PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Ch.Chaplin     2 / 10  29/09/2005 14:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
odio tarantino con tutto il cuore..sarebbe l'unico regista(regista???)ke vorrei vedere morto..o perlomeno ritirato da hollywood x sempre
pulp fiction voto 2 xkè in confronto a kill bill è forse mezzo gradino migliore..kill bill=la feccia..se qualcuno mi spiega il senso dei film di tarantino magari (e soprattutto l'utilità di tutta quella violenza) riuscirei ad arrivare a voto 3
pastapasta2  11/10/2005 10:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in qst mome nto sn una makkina da korsa e tu mi spingi al massimo. t sto solo dcendo kè è perikolosissimo spingèrè una makkina da korsa al massimo!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  15/11/2005 20:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande.
-Tetsuo-  19/10/2005 21:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutte quelle k poi!
wuwazz  29/09/2005 15:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti risponderò solo se mi spiegherai il senso e l'utilità della tua vita (non ti prendo in giro, è una domanda seria)
Ch.Chaplin  29/09/2005 23:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn lo faccio x togliere il voto a pulp fiction o a tarantino in generale..infatti i 2 killbill non ho neanche intenzione di votarli xkè lascio votarli a ki li adora o a chi è+obiettivo d me in questi film..solo ke nn concepisco la violenza nei film..quando si grida al capolavoro qualsiasi genere sia me lo noleggio x vederlo e poter dare un giudizio..d pulp fiction avevo addirittura comprato la cassetta, e l'ho guardato 3 volte x capirlo..e nn sopporto la pura violenza incondizionata..e se sottosotto c'è un senso e/o messaggio non ne dubito..ma dimmi quanti sono quelli ke guardano tarantino x il messaggio ke da e quanti sono ke lo guardano xkè è violento e basta!è un opinione..se t piacciono i film violenti sn contento x te..il cinema moderno ne è pieno..anzi, se nn sn violenti nn incassano ai botteghini..mi dispiace ke siamo arrivati a questo punto
wuwazz  30/09/2005 19:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io infatti non guardo tutti i film che hanno un senso... Ci sono film bellissimi perchè trasmettono un messaggio profondo (e lo trasmettono in un modo efficace) e film che sono belli per come sono fatti, che raccontano semplicemente delle storie che una persona può apprezzare o no; i film di Tarantino sono di questa seconda categoria... Hanno solo lo scopo di intrattenere, e ci riescono molto bene perchè i dialoghi e le trame non sono per niente noiose. I film gialli e i thriller per esempio "non insegnano niente" eppure ci sono dei titoli (memento, il silenzio degli innocenti, seven...) che sono davvero accattivanti per la loro genialità e non per la morale o il loro significato in generale.
Sinceramente anche io apprezzo molto di più un bel film che insegni qualcosa! film come "truman show" oppure "Neverland" per me sono dei mostri sacri... Ma ogni tanto non guasta qualche filmettino che non impegni, che diverta e basta! Poi che c'è di mezzo molta violenza gratuita nei film di Tarant è vero, Ma penso (o almeno spero!) che le persone che li guardano abbiano come me la capacità di guardare il tutto con occhi distaccati, perchè in fondo è solo finzione!
Foxxy  13/10/2005 18:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai quando vado sui commenti di Kill Bill trovo il tuo nick?! E menomale che non avevi intenzione di votarli!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  10/10/2005 11:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok può non esserti piaciuto, ma come fai a mettergli 2. Non può essere un voto obbiettivo o sensato perchè altrimenti a quanti film dovresti mettere 1?A 9999 forse. Come può una persona con un così glorioso nick mettere 2 ad uno dei film piu' importanti della storia?Chieditelo
rox special  10/10/2005 20:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ci proverei anche a spiegarti il senso del film ma dubito che capiresti..
Brezeer87  02/10/2005 00:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se non ti piace quantin, perchè ti vedi tutti i suoi film?...non penso che qualcuno ti riservi un trattamento simile a quello di Alex (Arancia Meccanica) x obbligarti a vederlo. Vatti a vedere "Nata x vincere" ke sono sicuro ti piacerà!
Ch.Chaplin  03/10/2005 23:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè devo vedere nata x vincere??nn m attira affatto!
xkè guardo i film d tarantino?xkè voglio capire xkè viene considerato il genio del cinema contemporaneo!genio ke io nn vedo...film spettacolari, cult, business movies, ma nn lasciano niente d umano o d costruttivo, nn hanno sentimenti puri o puliti..classico esempio d cattiva educazione x tutti i ragazzi violenti ke crescono ormai come funghi..nn paragonate kill bill o pulp fiction ad arancia meccanica, Kubrick si ke era un genio
Marci  18/11/2005 15:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment ..anzi un commento ce lo sei un coglion e
paul  01/10/2005 12:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pregasi stefano e lot di cancellare immediatamente questo voto sicuramente provocatorio
Ch.Chaplin  01/10/2005 15:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh..questa era la risposta ke avrei voluto avere!una persona garbata e cortese ke risponde in modo obiettivo senza infangare le opinioni altrui!hai ragione, a volte c vuole anke quel filmettino ke nn ha un senso ma ke diverta solamente..penso ad "attila" o ai "fantozzi"..xò lasciano il tempo ke trovano..boh..sarà ke odio kosì tanto la violenza...ma tarantino mi sembra un po' uno skizofrenico! anke se nn dubito ke nel suo genere sia geniale!
wuwazz  04/10/2005 21:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti comunque deve essere uno che non ci sta tanto con la testa!;)