PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Andy MCnab     7 / 10  27/03/2005 21:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ragazzi...ho appena finito di vedere questo "Grandioso" e "stupendo" film di cui tutti voi parlate...senza offesa...mi potete spiegare il senso di questo film?A me personalmente è piaciuto,forse lo devo rivedere e così sarà...però se è possibile molto amichevolmente e senza insulti per il mio voto che per adesso è solo un 7 vorrei che qualcuno di voi che ha già visto il film possa illuminarmi un pò...
Finaldestinatio  27/03/2005 22:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa eh, ma ke senso vorresti trovarci? Se non te ne sei accorto il regista è Tarantino e non Kubrick. Non ha un senso sto film, è solo un film d'intrattenimento ma è cmq un capolavoro, mica tutti i film devono avere un senso.
Andy MCnab  27/03/2005 22:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh! forse hai ragione tu...allora se è solo di intrattenimento è stupendo...
Finaldestinatio  27/03/2005 23:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa la domanda... ma che ti aspettavi di vedere?
Andy MCnab  28/03/2005 23:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome un sacco di persone me ne hanno parlato bene...ero convinto di vedere il cosidetto capolavoro cinematografico...comunque alla fine c'è da sottolineare la bravura del regista nel guidare le scene in un modo tutto particolare...,forse di veramente significativo c'è solo la frase biblica pronunciata per ben due intense volte da Samuel lee jackson,che mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!ma più di 8 personalmente nn darei...ma prima o poi lo rivedrò e forse farà un altro effetto.
Sauron00  31/03/2005 20:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono tante leggende sul film... tipo che la valigetta contenesse l'anima di marcellus wallace ( il cerottone dieto il collo rea un rito wodoo) il redento si salva,l'altro no... comunque sia, io preferisco credere che sia solo qualcosa di preziosissimo. il bello del film staìnel montaggio, nei dialoghi e nelle storie di personaggi del paradosso. per questo è osannato come film. non certo per la storia.
Constantine  26/04/2005 16:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo di sicuro non è importante, ma certo è che i dialoghi di Tarantino o come ben dici il suo montaggio e ripresa, dicono certo di più; anche mascherati come sono dietro quintali di grottesco e paradossale umorismo. Questa chiramente poi, è una mia impressione.
Constantine  26/04/2005 16:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sacrilegio! Il fatto che qualcuno non abbia carpito il senso non significa che il film non ne abbia nessuno! Tarantino è puro intrattenimento certo, ma ricco di contenuti per chi sappia vedere ed ascoltare nella giusta direzione.