LA MORTE HA FATTO L'UOVO regia di Giulio Questi

Invia una mail all'autore del commento emmepi8     9½ / 10  16/01/2007 10:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che ho visto all'epoca e poi rivisto oggi:all'epoca mi aveva sconvolto, e devo dire la verità, ogni volta che guardavo le galline mi veniva un turbinio allo stomaco;rivisto oggi, rimane un principio di turbamento, ma il film è molto interessante ed attuale, nei mini particolari, perfino nella musica
Gilio Questi: e' l'unico film che ho visto, come mai nn si vede piu'?Sono a conoscenza di un western con Thomas Milian e un altro film con Lucia Bosé
Gian lollobrigida una vera rivelazione in questa parte.. mai pensato prima che avesse potuto interpretare un ruolo simile,sempre per avere sottovalutato le sue possibilità, forse a cominciare anche da lei stessa
Trintignat, questo attore, che io stimo moltissimo, in quegli anni forse si ripeteva un po' troppo
Ewa Aulin, parte, un po' forzata, l'attrice è un frutto del momento e niente di più, carina ma forse non giustificata nel ruolo