FAUST regia di Brian Yuzna

Skorpioncino     2 / 10  12/05/2004 23:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è ridicolo e l'unica e ripeto l'unica cosa che si salva sono gli effetti splatter.Mi dispiace e non capisco come fa un regista come Yuzna che io penso sia bravino e ne ha già dato la prova(Re animator 2,Society)a far film idioti come questo.
abululu  15/05/2004 14:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro scorpioncino , non e' vero.
Perche' dev'essere ridicolo un film che spettacolarizza la visione astratta dell'entropia a ritroso? O no? Scusa , non hai mai sentito parlare di guarigione con la sola forza delle mani? Quella spirituale intendo....se dovessi avere una sorta di claustrofobia in esterni non mi chiuderei a riccio esprimendo commenti che non hanno ragion d'essere in quanto vincolati a se stessi o forse no?
La diversita' del Faust rispecchia pienamente la nostra visione del mondo e nostalgicamente se a te viene da ridere vedendo questo film , puo' stare a significare solamente una cosa: i mostri siamo noi! IL MOSTRO SEI TU! ABULULULU.
Ciao
abululu  15/05/2004 14:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro scorpioncino , non e' vero.
Ciao

Skorpioncino  15/05/2004 19:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è ridicolo perchè dovrebbe far paura e invece fa ridere.Il costume di Faust si riconosce sembra uno di quelli che vendono a carnevale,la recitazione è poca cosa mi sembra o magari pensi che gli attori meritavano gli oscar e la trama è un pasticcio ovvero non ci porta da nessuna parte se non il sapere che c'è un folle vestito da diavolo che ammazza le persone.Se per te questo è un bel film allora compralo no?Io i soldi li darei in beneficienza non credi abululu?