FAUST regia di Brian Yuzna

tnx_hitman     1½ / 10  01/05/2010 12:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh dopo avergli salvato The Dentist 2...ora a questo suo Faust gli tocca un 1 e 1/2.
Salviamo gli effetti speciali dai.
Ma tutto il resto e' noia..e non ho detto gioia XD.

Schifo di recitazione.
Schifo di trama complicata xke' vi e' uno
Schifo di montaggio che fa ribrezzo.
Schifo di storia d'amore nel mezzo in uno
Schifo di horror che di horror,beh i titoli di coda fanno paura dai..salviamo quella parte riuscita XD.

Mamma mia ringrazio uno dei cine-maniaci di Film Scoop che mi ha fatto scoprire un'altra MERD.A.

76eric  01/05/2010 22:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo shark attack 3 che hai commentato, hai capito che uno tsunami di altra f*gna arriva dai monster-animal movie. C'è nè a bizzeffe tipo Frankenfish for example..... Però bravo, ho visto che hai apprezzato titoli come The descent, Rec, Martyrs, A l'interieur che sono i migliori di sto periodo un pò così............
tnx_hitman  02/05/2010 00:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io oltre a quelli che hai citato nella mia collezione degli horror che visti tutti in un sol boccone manderebbero all'altro mondo un essere umano ci ficco:
-Le Colline hanno Gli Occhi remake e Alta Tensione(per realizzazione piu' che altro,il finale e' discutibile)entrambi di Aja(vediamo come sara' il monster animal horror remake suo in 3D sui Pirahna).
-Non Aprite Quella Porta-L'Inizio
-Saw 1,2 e mi fermo al 3
-The Amityville Horror remake.
-Hostel 2(ma xke' e' come se mi fossi scordato del primo fiacco capitolo..questo e' decisamente migliore del precedente)
-Carrie-Lo Sguardo Di Satana
-L'Inquilino Del Terzo Piano
-The Horde
-Calvaire
-Eden Lake
-Broken
-Il Seme Della Follia
-e il piu' recente Shadow che deve uscire.

Poi il ritorno di Sam Raimi con l'horror mischio ironia Drag Me To Hell mi era piaciuto un casino.
E per finire il miglior zombie movie oltre a The Horde e' 28 Settimane Dopo,adrenalina,spaventi,splatter,esplosione nucleare.XD

Qlks in contrario giovinotto?;-))))
76eric  02/05/2010 12:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nei titoli odierni nulla da dire ma ci aggiungerei benissimo Wolf Creek. Non male davvero quell' Alta tensione........
Fra i vecchi visto che metti Carrie c'è n'è una valanga ma i miei preferiti sono Alien e La cosa, anche in senso assoluto, al di là dell' horror.
Se vuoi un titolo che, in quanto a violenza se li "mangia tutti" in un sol boccone vai su August Underground Mordum che è il più violento dei 3 della serie. V*mito, p*scio, m***a, c'è tutto.
tnx_hitman  02/05/2010 12:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolacci vediamo di darci un'occhiata all'ultimo che mi hai detto!AHHA ;-))