CUTIE HONEY regia di Hideaki Anno

Andre85     6 / 10  12/01/2007 17:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto in realtà oscilla tra il 2 e il 4 ma mi sento di dargli la sufficienza leggendo il film per quello che è, una trasposizione di un vecchio cartone.

premettendo che il regista è un certo Hideaki Anno (death&rebirth, the end of evangelion) uno si aspetta qulcosa di miracoloso, cosa che potrebbe avverarsi solo per chi è un patito di sailormoon e affini; di fatti questo film non è altro che un film a metà tra SAILOR MOON e i POWER RANGERS con tutti i vari difetti, ambientato però nel glam degli anni 60/70, tutto rosa e colorato e la musichetta principale poi è la ciliegina sulla torta.

la nota positiva non può che essere la protagonista Eriko Sato (meravigliosa), che:
1. o è la persona più stupida della terra
2. si è calata nel personaggio in modo fantastico tanto di vocine ed espressioni degne del miglior anime
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/01/2007 18:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mamma mia mi è capitato di leggere su a.w alcuni commenti... No questo nn posso copiartelo, nn ce la faccio... Di solito vedo i film che commenti te, visto che ne hai visti a bizzeffe...
Andre85  12/01/2007 19:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah :)

cmq sto film è una cag.ata colossale ma l'aria glam in cui è immerso rende tutto più simpatico.

poi veramente la tipa è spettacolare :)