DRAGON BALL Z - THE MOVIE COLLECTION: LE ORIGINI DEL MITO regia di Mitsuo Hashimoto

Testu     7 / 10  29/09/2012 15:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Breve e semplice nello svolgimento, ma un buon oav, con un Bardak forse non chiarissimo psicologicamente, come i sayan guerrieri del resto. Spietato, ma anche legato alla propria squadra, Bardak con la sua aria poco curata (non basta la cicatrice), nella sua crociata inascoltata e nella sua visione finale potrebbe quasi confondersi col tipico buono wolveriniano... Grosso errore visto che imho Kakaroth rappresenta solo l'orgoglio della vendetta. In generale detesto parecchio il riciclo del volto di Goku (con Goten è stata la goccia figuriamoci Goku jr. e l'alieno di un altro movie con l'albero dai frutti speciali) e non apprezzo la mancanza totale, nemmeno accennata di Radish o della madre dei due, ma rispetto ad altri lungometraggi che cambiano le origini o ripetono la solita formula guerriera, questo ha molto più senso d'esistere e al tempo mi era piaciuto abbastanza.