C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO regia di Robert Rodriguez

Anniston     4 / 10  29/11/2003 17:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è inguardabile! MA JOHNNY DEPP E' COME AL SOLITO: FANTASTICO!
aldo colombo  03/12/2003 18:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche johnny depp è ingurdabile rispetto a me!
Anniston  04/12/2003 09:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora dimmi dove sei, che se sei meglio di lui ti vengo a cercare e ti rapisco! S:)
aldo colombo  04/12/2003 18:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu come sei, pensi di essere adeguata al novello apollo?
Anniston  05/12/2003 10:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non farei altro che ammirare la sua bravura e il suo talento. Non è attrazione fisica, è amore e amore per l'arte, per le sue capacità, il suo dono. E sinceramente non è solo la bellezza che si ammira in lui, la sua bravura seduce molto di più! Quindi il punto non è se tu sia o no bello o io degna di Apollo, perchè ho già il mio Apollo. Il punto è se sei tanto talentuoso, che ci fai qui a scrivere? Sfrutta le tue abilità, donale al pubblico! S:)
aldo colombo  05/12/2003 14:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei il mio pubblico!
fufi  06/12/2003 19:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io voglio essere il tuo pubblico,che film stai girando o in che programma sei ospite?Così,se me lo dici,posso ammirare la tua bellezza........
aldo colombo  10/12/2003 18:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hanno preso d'autoprità per la prossima edizione di Beato fra le Donne: sbaraglierò il campo
fufi  11/12/2003 20:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essendo più bello di Johnny Depp,ti vuoi abbassare a simili *******te?Fossi in te punterei più in alto!
Però devi essere pure simpatico!E magari gasarti di meno(certo se sei davvero meglio di Depp puoi gasarti quanto ti pare).