BLOOD DIAMOND - DIAMANTI DI SANGUE regia di Edward Zwick

Bellinidj     6 / 10  02/08/2011 00:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pesante, lungo e banale.. Veramente troppa azione senza senso..le ripetute scene di guerriglia non fanno che rendere l'intera pellicola dura da digerire e ripetitiva.
Sicuramente non una delle migliori interpretazioni di DiCaprio, al contrario un Hounsou molto più azzeccato nel personaggio.
Nel complesso il film merita la sufficienza stiracchiata, ma stufa parecchio.
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  21/08/2011 10:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Scusa se mi permetto umilmente di fare una critica, ma come possono esserti sembrate le scene di guerriglia senza senso?
Non vorrei sembrare una padre missionario che è stato in quei luoghi, ma sono realistiche in un modo 'angoscioso'...
- Seconda cosa, come puoi dire che non si tratta di una delle migliori interpretazioni di DiCaprio? Togliendo "The Aviator", dai, pure "Inception", come puoi non apprezzarla?
L'epilogo è stato straordinario.
Per me questo è il miglior iflm di Zwick.
Ciao ;)

Bellinidj  24/08/2011 00:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è piaciuto.. Ho trovato il tutto molto ripetitivo.. Soprattutto le scene di guerriglia, abbondano e non si distinguono un granchè..
DiCaprio è stato molto bravo in Inception sicuramente, ma anche in The Island e in Catch me-Prova a prendermi :)
In questo, l'ho trovato fuori luogo.. De gustibus!
Ciaoooo
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  29/08/2011 22:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto, per carità, il tuo parere e la tua libertà d'opinione, ma DiCaprio fuori luogo in questo film, non credo proprio!
Va bene "The Beach" ( e non the Island... o forse alludevi a "Shutter Island" di Scorsese?), e va bene anche "Prova A Prendermi", che sono bei film, ben interpretati, ma soprattutto con un DiCaprio ancora troppo giovanile....