BLOOD DIAMOND - DIAMANTI DI SANGUE regia di Edward Zwick

baronerosso     1 / 10  04/02/2007 23:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se c'era 0 lo mettevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sono il tipo da criticare nulla ma di fronte a ciò dico basta, con queste st.ate americane, il film parte bene, con il suo racconto vuole trasmettere la tristezza e la brutalità di una parte del mondo, soldati bambino, guerra, miseria ma poi alla fine si capisce per cosa, era tutto per girare un film che incassasse milioni, con Leonardo di Caprio che mi è sembrato rambo, e con il suo amore struggente verso la giornalista(Jennifer Connelly) che vogliono scambiarsi amore ma non possono per via della situazione, e allora io mi dico se è possibile che un regista (Edward Zwick) possa voler far scendere la lacrimuccia agli spettatori con una storia d'amore non data, quando c'è veramente da piangere capendo che cosa l'uomo sa fare per i soldi!!!!!!!!
e alla fine si capisce che con questo film non si è voluto affrontare il problema ma solo farci altri soldi.... questo era il film e nulla più....
ed è per questo che non posso valutare il film per la sua recitazione, la sua scenggiatua o fotografia(che sarranno anche buone, ma come detto sopra io non sono nessuno per criticare) ma per il messaggio disgustoso che si è dato, perchè lì la gente muore davvero, e le favole non sanno nemmeno che cosa siano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luna_/)_rossa  28/05/2007 17:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco il secondo imbecille . . .