MANUALE D'AMORE 2, CAPITOLI SUCCESSIVI regia di Giovanni Veronesi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     5 / 10  28/01/2007 23:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo che l'avrei detto perņ... ridatece Muccino, era decisamente meglio il primo film...
Carino l'episodio di Albanese e Rubini (6.5), Verdone timbra il cartellino (5.5), imbarazzanti e molto superficiali per i temi trattati i primi due episodi (4); il fatto che la Bellucci reciti rimane una delle disgrazie del cosmo insieme al riscaldamento globale e alle doppie punte, gli fa da contraltare nel secondo, proprio quanto speravamo di aver pensionato l'originale, una insopportabile Buybulova.
Cinepanettone pseudo-zapateriano fuori tempo massimo.
martina74  12/02/2007 13:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa mi vai a vedere? ghghg...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/02/2007 21:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stendiamo un velo...
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/01/2007 01:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamia quanto hai ragione parlando della bellucci. Io la trovo, ancora e come tutti, di una bellezza incredibile. Ma sta diventando davvero pesante, si atteggia come una gran diva quando sul grande schermo l'unico suo talento è nel mettere il collo in posizione "da cigno", come fosse una dea (oltre ovviamente a giocare col suo splendico corpo). Qualcuno dovrebbe spiegarle che gli incantesimi finiscono nel cinema, quando una attrice non riesce ad arrivare al cuore degli spettatori. Umiltà umiltà umiltà!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/01/2007 08:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro pure la scena 'bollente' non era manco sto granché, come ha detto Mereghetti "Mettigliele bene ste mani sulle tette..."