MANUALE D'AMORE 2, CAPITOLI SUCCESSIVI regia di Giovanni Veronesi

Giorgione     5 / 10  28/01/2007 10:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto è composto da un 2 per i primi tre episodi e da un 8 per l'ultimo: così la media fa 5,5.
La Bellucci come al solito ha una ridicola aria da diva: purtroppo, però, la qualità di recitazione è simile a quella di una femmina di iguana in crisi esistenziale.
Che dire poi delle numerose pubblicità occulte (o meglio, visibilissime) che dominano in tutto il film? Ma che senso ha che la Bellucci regali l'orologio firmato al marito? O che il marito regali alla mogile in bella mostra la busta di Intimissimi? Tanto valeva interrompere il film con un belo spot ufficiale: sarebbe stato più onesto.
Scamarcio è l'iguana maschio.
Il film poi cresce piano piano, ma sarebbe una delusione assoluta se non ci fosse l'ultimo episodio. Verdone è il più bravo: di fronte a lui tutti gli altri attori del film fanno la figura dei dilettanti.
Potete perdervi tranquillamente la prima ora del film.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  28/01/2007 13:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte la critica in generale hai proprio ragione sulla pubblicità occulta, praticamente ogni episodio c'ha due o tre pubblicità occulte sparse...quella di INTIMISSIMI è stata così lampante che definirla VOLGARE è poco!!!!
piccypu  28/01/2007 10:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo uno dei tanti schizzinosi che hanno commentato stò film...ma che te lo sei andato a vedere a fare!
Invia una mail all'autore del commento danseuse  28/01/2007 18:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continua a guradre io tu e dupree. Credo che quello sia il genere che più ti si addice se riesci a definire"schizzinoso" un commento puramente obiettivo basato su di un film che se fosse stato più commerciale avrebbe avuto al suo interno de sica.(poco ci mancava!)
O forse sei stata catturata da scamarcio? o belluci? quai dei due ti ha incantato?
Ma per favore!!!!