MANUALE D'AMORE 2, CAPITOLI SUCCESSIVI regia di Giovanni Veronesi

ilDinda     10 / 10  27/01/2007 13:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti sono il Dinda

Dai questo film è bellissismo!
Io l'ho visto a Roma con la mia lei alla presentazione c'era il Verda che lo conosco e la Bellucci che però non mi si fila! Dai è vero io sono solo ricco non sono bello anche se il mio fisichetto ce l'ho!
Poi siamo usciti tutti a cena ma la mia lei che però è una delle tante ha detto che voleva tornare al nord cioè nel Milano allora siamo corsi a Ciampino e abbiamo preso l'aereo. Veronesi dice che la mia lei è bona! Eh non è che mi diventi una attrice famosa? Dai però dopo filami non fare come la bellucci!

Però mi sono divertito anche al film mi sono piaciuti tutti gli episodi anche se quello dei gay mi ha un po imbarazzato fiiiiiga!

Un saluto al volgo vulgaris e a tutti i plebei del mondo!
Stasera ci vediamo il nuovo film del Leo che ha girato in Afrika cioè dai con tutti quei poveri bambini soldato! **** ora ne adotto un paio!

Vostro
Dinda
Marlon Brando  04/02/2007 11:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'ironia efficace... :-)
gikkiolo  27/01/2007 14:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non sei solo ricco sei anche un idiota...
Stai disseminando questo sito di commenti idioti, prima era aldo di aldo giovanni e giacomo adesso veronesi e la bellucci.
Sei il solito ragazzino frustrato che non ha, niente altro da fare che strivere stupidaggini su sito che purtroppo da accesso a tutti.
Il fatto che continui con questa stupidaggine, dimostra solo che sei il solito povero disgraziato che, non cagat. da nessuno nella vita, rifugia nella sua "vita di riserva".
Il tuo infantilismo è stato già segnalato spero ti possano tagliare le gambe anche da qui.
Se vuoi commentare un film ok, ma a noi non CE NE FOTTE NULLA di quello che fai te nella tua stupida vita.
Vai a lavorare

Invia una mail all'autore del commento thohà  29/01/2007 15:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché tanto veleno? Se una persona ti dà un buffetto tu la stermini con un bazooka? Vergognati!
Harpo  31/01/2007 00:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, tu hai visto troppi film!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/01/2007 13:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra decisamente più gratuita e offensiva la tua risposta del commento...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo... Dindo, o come si chiama, mi fa venire una tristezza incredibile, si merita molto di peggio...
ilDinda  27/01/2007 15:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cribbio mi sembra di sentire il mio analista!
Tu ce l'hai l'analista? Per noi aristocratici è quasi un must! Insomma i milioni che hai li devi spendere in qualche modo!

Però sei molto volgare e io non amo la pebaglia volgare che non vuole essere aiutata da noi potenti

Ma ti do un forte abbraccio per farti capire che puoi avere un altra possibilità!

Fortissimo e sempre tuo

gikkiolo  27/01/2007 15:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

lascia stare l'analista..sono soldi buttati

kinghomer  28/01/2007 05:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...beato lui ke c'ha tanto tempo da perdere davanti ad un pc !!!
Si vede ke la vita gli ha regalato un fan*****smo coi fiokki !!!!
Come si dice..... a ki tanto.....e a ki niente !!!
Kr0nK  28/01/2007 14:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UaAUHuAH grandissimo dinda. Chiedi a Veronesi se c'è un posto anche per me. Ho il fisichetto e tutto il necessario.

Ps: non voglio darlo nè a lele mora, nè alla defilippi.

Rps: lot in un rigo ha spiegato quanto siete stupidi ^_^
quadruplo  30/01/2007 01:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E complimenti a tutte le persone perspicaci del sito..non è che conosce Verdone veramente, o che è uscito assieme al cast (meglio spiegarlo visto che non tutti ci arrivano)...
mithril  28/01/2007 10:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai, non volevo commentare perchè mi fai sul serio pena, ma ci tenevo a dirti che, sì, riesci ad attirare l'attenzione, bravo, ma smettila, sei fastidioso e non capisco il gusto che ci trovi a dare fastidio a tutti!

un "abbraccioperfarticapirechehaiancoraunapossibilità"
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/01/2007 13:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che avete un senso dell'umorismo piuttosto sviluppato, che problemi vi crea un commento del genere?
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rovina la giornata...
orazio  04/02/2007 20:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma mi dissocio dalla tua opinione...a me non dà fastidio per nulla. Anzi, mi fa sorridere leggere le baggianate che scrive e le prendo per quello che sono anche se lo fa apposta per farsi notare! Dovrebbero un po' tutti imparare a sorriderci sopra un po' e insultare meno.
ilDinda  28/01/2007 12:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve a tutti sono il Dinda

Forse non sono apprezzato in questa chat.

Se volete non vi disturberò più

Do un forte grazie a chi si è divertito con me

Ciao a tutti e a mai più!
ilDinda  28/01/2007 12:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi avete reso molto triste
Invia una mail all'autore del commento thohà  29/01/2007 15:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda... non farelo stupidello. Lo sai che hai tanta gente che ti vuole bene. E non è vero che non sei carino.
Vai avanti con i tuoi commenti, non ascoltare la gente cafona.
Alla fine sei sempre gentile ed educato. Non te la prendere se il tuo spirito, la tua ironia ed anche la simpatia non sono capiti.
SMACCKKK. ;-)))
ilDinda  30/01/2007 16:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve sono il Dinda

Grazie a chi non mi odia.

Grazie Thoha e Quadruplo. Io sono una persona molto fragile e tanto infelice, ora non so se accettare il vostro invito poichè non vorrei danneggiare ancora la mia sensibilità. Mi sono sentito molto offeso da molte persone e questo mi fa stare ancora male.
Lo volete capire che sono una persona sola!

Con tanto affetto e tanta solitudine

il pur sempre vostro Dinda

Grazie anche a Lot che mi ha difeso subito, il volgo è accecato dall'invidia.

Harpo  31/01/2007 00:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non andartene Dinda! L'intellighenzia filmscooppiana te lo implora!
Se tu facessi così non riusciresti più a dar voce all'ala elitaria del sito.
E poi, se sei giù di morale, ho un paio di amichette di Milano che farebbero al caso tuo...
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 15:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero tanto che tu stia scherzando, Dinda. Sciocco cucciolone.
Ti scriverò (già ti ho mandato una piccola mail) più a lungo. Ci voglio capire dentro qualcosa. Ricordati, però, che non tutti ti detestano. E tu rivolgiti a quelle persone, ignora le altre. E' così simpatico leggere ciò che scrivi. Se la gente non senso d'ironia o humor, non è colpa tua, è una LORO mancanza.
Un abbraccio.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  11/06/2007 21:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca di smetterla subito, mi fai pena anche tu... Gentile? Educato? Questi commenti sono un insulto alla pubblica decenza e alla decenza di Filmscoop!

Dinda, ascolta me, VAI A FARTI FOTTERE!

A lui piace fare la vittima, non vi accorgete che vi prende per i fondelli? Lui vive grazie alla gente come voi, mentre dovrebbe solo morire, in senso figurato ovviamente...

ilDinda  31/01/2007 15:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dolcissima Thohà se mi mandasti una mail nulla arrivò.

Ti ringrazio tanto per il conforto

Il tuo affezionatissimo

Dinda
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 15:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti riscrivo subito :-)
ilDinda  31/01/2007 16:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla mi arriva....

Invia una mail all'autore del commento thohà  31/01/2007 17:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile... :-(
L'indirizzo è esatto e mi è arrivato un fiore da te...
Almeno adesso hai ricevuto?
viagem  28/01/2007 15:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego resta, non farti scalfiggere dai commenti di questi sudici plebei: sei il mio mito Dinda!!!
quadruplo  30/01/2007 01:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non scherziamo..Qui serve una raccolta di firme da parte del popolo (ahimè) per il Dinda...
Non ci lasciare!!!!
orazio  04/02/2007 20:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io firmo subito!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/01/2007 11:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dinda, se te ne vai gliela dai vinta: non farlo!!! Ti prego!!!
orazio  04/02/2007 20:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te ne puoi andare!....Non riesco a credere come possa questo gruppetto di volgarotti piccoli piccoli a non capire la tua ironia!!! Non farti intimidire dai loro insulti. Puoi contare sul mio appoggio morale.