THE GUARDIAN - SALVATAGGIO IN MARE regia di Andrew Davis

Anjelik     8 / 10  24/01/2007 22:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato il film di ripiego, domenica me n'ero andata al cinema per vedere "La ricerca della felicità", ma non c'era nemmeno un posto, ho ripiegato su "The guardian". Sono entrata in sala, ripetendomi che film di mer** avrei visto e invece no, mi sono commossa così tanto che avevo le torri di mascara che mi scivolavano sulle guance!
La trama è ben fatta, certo, non nascondo che è prevedibile, ma è ben fatta. Il cast è buono, Costner è eccezionale, fa morire dal ridere su alcuni punti ("ma che bravo", "ma allora è bravo") e anche Ashton Kutcher è stato una rivelazione: piccole star crescono!

Io ve lo consiglio, poi fate un po' come vi pare!
Invia una mail all'autore del commento albatros70  25/01/2007 20:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao mi sono permesso di fare una carrellata dei film da te commentati e devo ammettere di trovarmi, quasi per tutti, in perfetta sintonia....insomma tranne il 7 a garfield o roba del genere...quindi mi hai convinto vedrò questo The guardian! :-)
Ti farò sapere:-)