THE GUARDIAN - SALVATAGGIO IN MARE regia di Andrew Davis

Samsam     5½ / 10  24/01/2007 17:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizia benino, continua a spezzoni, finisce in sordina. La sensazione è di una pellicola anonima, sterile, anche se tratta di un grande tema. Alcune sequenze in mare sono coinvolgenti, non disturba tanto il fatto che abbiano estratto materiale da altri film, ci sono almeno tre scene davvero d'effetto e di buoni sentimenti, ma ripeto, non ti rimane niente dentro. Credo sia tutta colpa della sceneggiatura loffia, scritta senza grande entusiasmo.
Abbasso di mezzo voto per l'infame scelta dell'attor giovane (vedi sotto)
Davis: ma non riesce a fare di meglio con un buon budget?
Kutcher: è inammissibile che sto ragazzo faccia ancora film sul grande schermo. Va bene solo su Mtv, e anche in questo caso parliamone.
Costner: delle tre che possedeva, gli è rimasta solo una espressione facciale. Speriamo nel prox film. Ps: mio zio ha 85 anni e ha la pelle più fresca della sua, meglio che Kevin si avvicini presto alla chirurgia estetica... il collo da tartaruga lo accetto solo sul grande Robert Redford :-)
Invia una mail all'autore del commento Caio  25/01/2007 00:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah! E' vero, costner ha solo un'espressione facciale, ma non nominarmi Ken di Barbie, alias Robert Redford. Lo odio. Ho sperato che quei dannatissimi cavalli a cui lui sussurrava nelle orecchie si imbestialissero improvvisamente e lo prendessero a calci nel ...., o peggio ancora, che abusassero di lui. E' irritante, monoespressivo e brutto come la peste! :-)
Samsam  25/01/2007 10:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... accetto i commenti negativi sul rosso Bob e riconosco che tutti i gusti son gusti... però io ci avrei fatto quattro salti con Robert, ai tempi della Stangata! E ai tempi di Proposta indecente mi sarei infilata nel letto al posto della Demi. Gusti x gusti, per me meglio Bob adesso a 70 anni piuttosto che Brad a... non so quanti anni abbia, ma Pitt mi provoca proprio ribrezzo :-)))