POSTMAN BLUES regia di Hiroyuki Tanaka

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     10 / 10  14/10/2011 01:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOpo circa 3 mesi di emule sono riuscito a mettere le mani su Postman blues, e devo dire che mai come sta volta l'attesa è stata ripagata !!
Un film a dir poco MERAVIGLIOSO !!! *_*
Ci sono tutti gli elementi che hanno reso celebre Tanaka (aka sabu) ; personaggi comico/grotteschi, ironia a badilate,situazioni paradossali ma anche tanti momenti malinconici,in un mix di imprevedibilita' che culminera' col bellissimo finale.
Sabu dirige con maestria un film che come si puo' intuire da quanto ho gia' detto non puo' essere catalogato con una singola definizione perche' è commedia ma allo stesso tempo un film d'azione ,un dramma e pure un film d'amore impreziosito da alcune scene veramente sublimi ( basti pensare alla splendida scena di Joe in riva al mare con la pistola ad acqua oltre che ovviamente agli ultimi 10 minuti, VERAMENTE DA ANTOLOGIA DEL CINEMA).
COn ogni probabilita' il miglior film di Tanaka ( meglio perfino di Monday)che come al solito non usa giri di parole x mostrare tutto il suo pessimismo verso la societa',i mass media e la polizia , una pellicola che alla fine vi lascera' di sasso,commossi e spiazzati al tempo stesso.

CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gabo Viola  22/11/2011 23:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 mesi di emule? ahahhhahah. E' illegale!
Noodles_  14/10/2011 01:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè a me il mulo me lo trova solo in spagnolo?
Ho cercato pure i sub a parte ma anche loro ci sono solo in spagnolo. Mah...
KOMMANDOARDITI  14/10/2011 01:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daje co' sto mulo...
Vi dovete rassegnare, è roba preistorica, un carrozzone sfasciato.

Dai siti di file-sharing un film te lo scarichi in meno di mezz'ora.
Eccoti i link del film e dei sottotitoli italici:

Noodles_  14/10/2011 09:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecchettedevodì kommando, io sono vecchiotto e un po' all'antica, ci metto del tempo ad imparare le nuove tecno-diavolerie!
Vedrò cosa riesco a fare, per intanto ti ringrazio.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/10/2011 11:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i sub li trovi su asianworld in italiano :)
Noodles_  14/10/2011 12:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
KOMMANDOARDITI  14/10/2011 13:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aridaje..
I sottotitoli sono già in fondo alla mia lista di link lì in alto.
Tra poco oltre alle braccia mi cascheranno anche le gonadi...

Noodles_  14/10/2011 14:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottotitoli già scaricati (dal sito), e dl del film quasi finito col carrozzone sfasciato!
Raccogli braccia e gonadi che non ne vale la pena... :)
KOMMANDOARDITI  14/10/2011 14:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I sub del sito sono uguali ed identici a quelli del mio link.
Comunque complimenti per il miracolo inspiegabile: l'amico Ina ci ha impiegato 3 mesi e tu in meno di 12 ore l'hai già tirato giù...

Ah, se non ti fidi dei miei link, puoi anche domandare al fido Ina.
Mò glielo domandiamo: Ina, a chi è che ti rivolgi sempre per reperire film introvabili e rarissimi?

Scolta bien la respuesta :D
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/10/2011 14:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kommando è il gesu' cristo( uhm troppo religioso forse, diciamo il Varg Vikernes ahahah) della pirateria , è la prima persona che scomodo ogniqualvolta cè qualcosa di introvabile o presunta tale xD
Secondo me possiede pure Maldoror di Cavallone ma ci tiene all'oscuro
Noodles_  14/10/2011 18:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah! ma io non metto minimamente in dubbio l'attendibilità di kommando, come ripeto è solo una questione di abitudine, e cambiare abitudini ad una certa età non è facile!
Kommando metto di meno probabilmente perchè avendo fastweb in fibra, utilizzo il circuito di adunanza, dove di solito si viaggia come delle lippe. Per la cronaca al momento mi mancano 7,59 minuti.
Noodles_  14/10/2011 19:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finito!
KOMMANDOARDITI  14/10/2011 20:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non nominare MALDOROR altrimenti qualcuno "meno pratico" potrebbe inquietarsi... ;)
KOMMANDOARDITI  14/10/2011 01:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ina, sei uno sfigato! :DDD
3 mesi per scaricare sto filmetto che su mymovies ha preso 1...

Lascia stare ste cose, continua a vederti solo i film di Luigi Atomico ;)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/10/2011 11:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mymovies me lo puo' succhiare è un sito di incompetenti, questo film è un capolavoro e chi afferma il contrario non è degno della mia considerazione e sono certo che se lo vedi ti piacera' un casino pure a te
KOMMANDOARDITI  14/10/2011 13:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ina, a volte mi fai cascare davvero le braccia... :D
Il film l'ho già visto anni or sono, come molti altri di Tanaka.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/10/2011 11:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro mymovies è tremendamente deficitario sul versante cinema orientale, nonostante sia un sito professionale. Però mi hai incuriosito, mo' questo film me lo metto nei "da vedere".
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/10/2011 11:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo jello, quando non mi fisso con la robaccia di vogel ho ottimi gusti :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/10/2011 11:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì infatti prima di fidarmi di te mi sono letto trama e commenti di altri utenti meno schizzati...
KOMMANDOARDITI  14/10/2011 13:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo solo precisare che il film è piaciuto anche a me, come tutti gli altri di Sabu aka Hiroyuki Tanaka.
La mia era solo una battuta goliardica all'amico Ina in risposta ad una sua precedente boutade superficialotta ;)