LA MIA VITA A STELLE E STRISCE regia di Massimo Ceccherini

aoshisama     9 / 10  18/11/2003 19:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film veremente ganzo! Ceccherini è simpaticissimo come sempre! e poi gli altri attori erano tutti molto bravi, vi rendete conto? quella che faceva la zia non aveva mai recitato prima! inoltre una parte del mio voto, essendo io toscana, va ai bellissimi paesaggi del film che sono quelli vicino alla mia provincia. Lo rigarderei volentieri.
*cabinotta*  23/11/2003 20:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli attori erano tutti molto bravi?
sicura?
aoshisama  28/11/2003 17:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
? sì, ne sono sicura, altrimenti non lo avrei detto... se hai qualcosa in contrario non mi importa, il giudizio è il mio =P
rodrigo pepas  01/12/2003 16:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, è tuo! e chi te lo tocca?!? direi che è un giudizio... UNICO!
aoshisama  01/12/2003 19:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihi^^ già...unico come me ^___^
cmq anche uno più in su ^ ha dato addirittura 10 ^^" e comunque non avrei potuto dare di meno a Ceccherini, lo adoro^^
-SPX  04/12/2003 22:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, abbiamo capito tutto!
Inn10  09/12/2003 14:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai visto la somiglianza tra la cucina (Victoria) e la Zia? Quelle due devono sicuramente essere parenti anche nella vita reale!
Adremingineb  03/01/2008 18:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma ve ne andate a fancul0 ma su un film vi fa schifo per forza nn deve far schifo anche agli altri, Ceccherini nel suo genere è un grande.
E smettetela di rompere il *****