LA MIA VITA A STELLE E STRISCE regia di Massimo Ceccherini

loop     1 / 10  04/11/2003 19:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al peggio non c'è mai fine..ma se volete proprio vedere il peggiore film dell'anno accomodatevi pure in sala. Non si ride mai. Non riesco a credere che ci siano ancora persone che trovino divertente solo la parola "topa". Ceccherini l'ha capito e come un esperto burattinaio tira le fila dei suoi burattini pronti a ridere al semplice suono delle parole "topa" e "trombare". E questa sarebbe comicità? Almeno Pieraccioni riesce a essere più originale...Non mi esprimo nemmeno su quelli che vanno per vedere Victoria Silvstedt mezza nuda. (e ce ne sono tanti).Compratevi Playboy con quei soldi! (e in ogni caso siete messi male...)Il film rimane un'accozzaglia indefinita di battute già sentite e risentite.Solo per ragazzini under 18 o gente con la mente involuta.
bon_  20/11/2003 19:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma con quei soldi non potevi comprarti PlayBoy anche te, che non mi sembri messo molto bene..........(io non li ho spesi ne per l'uno ne per l'altro......anche se playboy di certo non lo butterei via!).
rover  11/11/2003 13:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente non capisco di cosa ti stupisci. Ceccherini ha sempre fatto questo tipo di film, con questa comicità (che, per carità, può piacere come no) volgare sia nel lessico che sul set.
Se vai a vedere un film di Ceccherini è logico aspettarsi questo, non ci si può lamentare per ha fatto un film così... li ha sempre fatti così!
Dalla parte che faceva ne "I LAUREATI" al suo "fACCIA DI PICASSO", alle collaborazioni con Pieraccioni... sempre lo stesso lessico, le stesse allusioni, lo stesso stile.
Personalmente non mi esalta, ma non mi aspetto di più da Ceccherini... non è MAGDALENE, nè RAIN MAN, nè SLEEPERS, nè LA STANZA DEL FIGLIO. E' Ceccherini. E se non ti piace la sua comicità (che ti ripeto, non esalta nemmeno me), è sufficiente spendere i tuoi 6,50 euro in un altro cinema. Tutto di guadagnato.
Manuela  12/11/2003 11:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E basta! Ti si è incantato il disco? ;-)
Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  06/11/2003 19:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh io ho 15anni, e il film mi ha fatto letteralmente schifo, ribrezzo, senso, vomitare eccecc...x favore nn generalizzare....e cmq anke alla mia ragazza...stava x sboccare....
Marco61  07/11/2003 14:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi evitare di andarlo a vedere se ti ha fatto stare così male,no?