LA MIA VITA A STELLE E STRISCE regia di Massimo Ceccherini

Invia una mail all'autore del commento Marco!!!     1 / 10  04/11/2003 16:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ceccherini, i tempi di Alvaro Vitali e Laura Antonelli sono passati, x favore impegnati che come attore di teatro sei anche bravo!
Invia una mail all'autore del commento Barda  08/11/2003 01:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maremma diavola.... vole strafare e fa queste figure. x chi già lo conosceva è un peccato che passi male così.ciao
rover  11/11/2003 13:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente non capisco di cosa ti stupisci. Ceccherini ha sempre fatto questo tipo di film, con questa comicità (che, per carità, può piacere come no) volgare sia nel lessico che sul set.
Se vai a vedere un film di Ceccherini è logico aspettarsi questo, non ci si può lamentare per ha fatto un film così... li ha sempre fatti così!
Dalla parte che faceva ne "I LAUREATI" al suo "fACCIA DI PICASSO", alle collaborazioni con Pieraccioni... sempre lo stesso lessico, le stesse allusioni, lo stesso stile.
Personalmente non mi esalta, ma non mi aspetto di più da Ceccherini... non è MAGDALENE, nè RAIN MAN, nè SLEEPERS, nè LA STANZA DEL FIGLIO. E' Ceccherini. E se non ti piace la sua comicità (che ti ripeto, non esalta nemmeno me), è sufficiente spendere i tuoi 6,50 euro in un altro cinema. Tutto di guadagnato.