LOVE ACTUALLY - L'AMORE DAVVERO regia di Richard Curtis

loop     1 / 10  24/11/2003 23:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna proprio avere un bel coraggio per proporre ancora simili film sdolcinati destinati a un pubblico di sempliciotti. Questo film è solo un triste episodio che esemplifica il degrado di un genere cinematografico che non ha più niente da offrire: la commedia romantica che vorrebbe essere divertente (ma il pubblico in sala non ride praticamente mai). Hugh Grant solo bello ma inespressivo come un pezzo di legno e incapace di recitare anche dopo vent'anni che fa questo mestiere(complimenti...). Questo film può piacere solo a gente inebetita dalle storielle zuccherose propinate quotidianamente da trasmissioni televisive di dubbio gusto.... w Sabina Guzzanti...
Vale_v82  26/11/2003 19:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente..... i gusti sono gusti! Non mi sembra il caso di criticare e offendere le persone che amano questo genere di film (il discorso, comunque, vale per i film di qualsiasi genere).
Che venga criticato il film in sè, va bene, così una persona dopo aver letto un po' di commenti può ritenere opportuno o meno il fatto di andare a vederlo.... ma per quanto riguarda il resto, ti ho già detto come la penso. Non voglio attaccare briga con te, volevo solo farti presente ciò che mi sembra più giusto.
mic7  28/11/2003 08:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Vale.. parole sacrosante..
Vale_v82  28/11/2003 13:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...quando ci vuole ci vuole!!! :-)
Cleo  29/12/2003 02:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fammi il piacere!
Cleo  29/12/2003 02:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo loop! Hai il mio pieno appoggio. Questo non si può nemmeno considerare un film... richiamano patetici ritratti di scene irreali assemblati alla bene meglio, persino privati del sale di un po' di ironia! Noioso ed inguardabile. L'idea in sè di dar vita ad un film di questa linea poteva anche reggere, ma realizzata in un modo che ha in sè dello scandaloso. Bocciato!