LOVE ACTUALLY - L'AMORE DAVVERO regia di Richard Curtis

fede     1 / 10  19/11/2003 13:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insignificante filmetto in cui non si ride mai. Ma che genere sarebbe? inqualificabile.attori pessimi,del resto Hugh Grant è una garanzia di film di infima qualità cinematografica. Peccato che non abbia mantenuto la sua promessa di ritirarsi dal mondo del cinema. Ce ne saremmo fatti una ragione.....Inguardabile
bonny0clide  19/01/2004 15:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu non sia stata così obiettiva anche perché questo film ha fatto ridere molte persone.Sarebbe stato meglio che tu dicessi che questo non è il genere di film che preferisci! E secondo il mio modesto parere hai votato il film in questa maniera solo per un'unica ragione: vuoi distinguerti da tutte le altre persone che ammettono che il film è grazioso! Non cerchiamo di fare i trasgressivi in ogni situazione! Segui questo consiglio! Ciaooooooooooooooooooo
bon_  05/10/2004 14:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei te che vai sempre contro tutti... a te piace (anche a me) a fede non piace e lo dice... come puoi tu dire che lo fa per essere trasgressiva/o... smettila di dare giudizi agli altri e giudica i film...

ciao
MiaWallace  18/12/2003 21:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le commedie con Hugh Grant non erano malaccio, ma su questa sono pienamente d'accordo, è inguardabile! La cosa che rende Hugh Grant un bravo attore sono le sue espressioni simpatiche, da bambinone furbo che spezza i cuori alle donne, e in Love Actually hanno voluto togliergli anche questa caratteristica. Risultato: 'na schifezza!!
*cabinotta*  23/11/2003 18:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembra il caso di dire che Hugh Grant è una garanzia per un film di infima qualità cinematografica.
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio  09/12/2003 17:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sono sempre piaciuti i film con hugh grant ...