LOVE ACTUALLY - L'AMORE DAVVERO regia di Richard Curtis

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4½ / 10  19/11/2007 15:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un accanito fan del genere thriller/horror quindi vi chiederete per quale caz*zo di motivo uno come me vota e commenta film tipo questo!!! Provate voi ad avere una fidanzata fissatissima che vi costringe a sorbirvi ore di commedie melensissime e prive di senso come questa!!!! Le guardo, vomito, poi le commento. Ammetto che ogni tanto qualcosa di decente mi è capitato di vedere... ovviamente non è il caso di "Love Actually", un film a dir poco assurdo, con una trama lunga, noiosa e con poco senso. In più mettiamoci pure attori assolutamente fuori luogo (in primis H. Grant nella parte del primo ministro inglese) ed ecco che ci troviamo davanti un polpettone di oltre 2 ore più noioso di un film russo con sottotitoli in polacco. Ho letto che alcuni sono riusciti a trovare qualcosa di divertente... ecco, ditemi dove perchè io non ci sono riuscito... e non ditemi per favore che vi ha fatto ridere quel cogl*ione che canta Love Is All Around perchè l'unica cosa che metteva in mostra era la sua immensa pateticità. Sempre peggio H. Grant, attore che piace alle ragazze (ed ecco spiegato il motivo per cui i suoi film non hanno dei voti totalmente disastrosi) ma che ancora una volta dimostra di non saper recitare qualsiasi sia il personaggio da interpretare. La Knightley di "Pirati Dei Caraibi" è un'altra cosa... bellissima anche qui come del resto sempre e ovunque, ma non basta per tirare su il voto al film, in sostansa NOIOSO, NOIOSO E ANCORA NOIOSO!!!!!! Il Cartaio