LA BANDA DEGLI ONESTI regia di Camillo Mastrocinque

fabio57     9 / 10  13/06/2016 13:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Festival della risata e non poteva essere altrimenti, mettendo insieme degli artisti che hanno fatto la storia del cinema e del teatro comico. Battute e gag a raffica per il trio delle meraviglie, Peppino, Titina e Totò. La statura di questi colossi era tale che potevano recitare anche senza copione," a braccia" per così dire,campioni insuperabili, di un talento artistico impressionante, che li mette su di un piano diverso rispetto a tutti gli altri attori.
Imperdibile
Invia una mail all'autore del commento marco986  13/06/2016 14:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che hai sbagliato film quello con Titina De Filippo è Totò,Peppino e i fuorilegge
Questo è quello dei falsari con Giacomo Furia come terzo. Ciao
fabio57  16/06/2016 11:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ho fatto confusione,peraltro questo film non è da meno rispetto a quello involontariamente commentato. Il giudizio lusinghiero vale anche per la performance artistica di Giacomo Furia, da poco scomparso,verso il quale è rivolto un affettuoso ricordo e l'infinita stima per le tante perle che ci ha regalato.
Faccio ammenda