GIGLI - AMORE ESTREMO regia di Martin Brest

Invia una mail all'autore del commento stefano     6 / 10  19/11/2003 12:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incuriosito dalle bordate di critiche e dall flopppone ameicano, son corso a cinema, e, come pensavo, ho avuto una piacevole sorpresa. Non è certo un filmone, ma l'ironia che lo pervade dall'inizio alla fine rende piacevole la visione. E' uno spasso vedere Ben Affleck (spoiler) che si pavoneggia vanitosamante per poi sgonfiarsi al cospetto della Lopez lesbica. E che dire di quando poi arriva a casa l'ex amante di lei? Sembra proprio che si siano divertiti tutti: da Brest che ha anche scritto il film a Ben e Jenniferche giocano molto a scherzare sui cliche a cui ci avevano abituati. Si parla molto, e la prima parte è anche abbastanza statica, ma basta non aspettarsi molto per uscire salla sala comunque soddisfatti.
Il Messere  22/11/2003 19:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca ***** se si son divertiti! L'idea soltanto di essere pagati 10 milioni di $ per fare questa ciofeca e` di per se esilarante.
rodrigo pepas  01/12/2003 16:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma potevano far divertire pure me!
Giulio R C  05/11/2005 17:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ben detto