GIGLI - AMORE ESTREMO regia di Martin Brest

katia     10 / 10  17/11/2003 19:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stupendo!!! e poi è molt divertente!
luca kitano  25/11/2003 23:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia, la prossima volta non guardare per tutto il tempo Ben Affleck e pensa al fatto che eri andata a vedere un film.
Sei esentata ta ogni altra opinione... ti prego... lasciaci perdere!!!
rodrigo pepas  01/12/2003 16:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai; non sei riuscito ad intravvedere nel suo commento tutta la sincerità delle emozioni che è riuscita a provare. katia non è una ragazza che si sofferma davanti alla bellezza di ben ma guarda oltre e si capisce benissimo da quello che scrive e da quella marea di commenti che non fanno altro che convincerci irrimediabilmente della meraviglia suscitata da questo capolavoro... capolavoro? katia!... psssss, katia! guarda che gli hai dato 10. magari ti intendi di qualcos'altro?... che so... sesso? speriamo in una risposta affermativa
pretty  10/12/2003 21:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorreste dire ke Ben Affleck è brutto??????!!!!!?????? Io sn una patita,xò nn potete dire ke sia brutto..
rodrigo pepas  15/12/2003 11:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è brutto... a adesso?
pretty  15/12/2003 22:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn è brutto! E' carino,anke se in alcune posizioni sembra mio nonno!
katia  20/12/2003 17:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ben affleck piace e nn c posso fare niente! ma trovo il film molto carino ne ha fatti di migliori ma xkè a te non è piaciuto deve fare schifo anke al resto del mondo???
pretty  20/12/2003 23:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'hai cn me? Nessuno ti ha kiamata..stiamo perlando di Ben Affleck,nn del film..e poi stavo solo dicendo ke è carino e ke secondo me,nn è questo grankè..
katia  21/12/2003 11:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no qst volta nn ce l'ho cn te ma cn luca ke pensa ke io abbia messo un bel voto solo x ben
Giulio R C  05/11/2005 17:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è altra spiegazione, mi vorresti far credere che hai dato 10 al film, ahahah...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/08/2006 16:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe... se si esclude un certo prognatismo e l'intelligenza bovina degli occhi magari non è malaccio.