IL TRIONFO DELL'AMORE regia di Clare Peploe

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     2 / 10  11/04/2007 00:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh che trionfo ... già i fotogrammi iniziali avrebbero dovuto spingermi a rivalutare l'Ivory di "Jefferson in Paris", ma al peggio davvero non c'è fine.
Siccome si tratta della signora Bertolucci, ecco che tra i detrattori molti critici hanno sbavato per l'incontinenza stucchevole di questo terrificante film in costume, adattato (male) su un gioco di ambiguità à la Orlando (Woolf).
Trionfo della plastica e degli ammiccamenti, trionfo degli equivoci (senili) e delle fughe spottizzate barocche, trionfo della peggior melassa mai vista al cinema, trionfo di abiti sgargianti che se affitti per il Carnevale di Venezia faranno un figurone. Se almeno questa m.er.da pseudo-intellettuale avesse davvero un briciolo di ambiguità...
Marlon Brando  18/10/2007 14:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La signora Bertolucci?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/10/2007 16:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è cosi'? Mi pareva...
Marlon Brando  18/10/2007 17:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so, chiedevo apposta.