ZATOICHI regia di Takeshi Kitano

Mr.619     9 / 10  10/07/2009 11:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addentramento periplistico concettistico e precettuale della definitoria samuraico-bellica, è una riuscita scomposizione ed articolazione proposizionale e congregante della semantica stessa del verbo "vedere", od anche "combattere".Non si tratta di sola vendetta personale priva di presupposti riflessivi e, sicuramente, critici ed investigativi, ma, invero, dell'abolimento reciproco di preghiere e riavvicinamenti apparentemente lontani e distanti fra loro, quali la vita e l'esperimento, la fallacità e la plausibilità, fino ad arrivare all'equazione nèos/gheros, comprendente inesorabilmente la relazione parsimonia/insania.
Dom.Marchettini  16/03/2010 02:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente la "super*****la" del conte Mascetti.
E qualcuno ci casca pure. :(
Gran parte del commento non vuol dire niente, e il poco che dice lo dice male. Il resto è un'accozzaglia di ovvietà tranquillamente esplicabili con l'apporto del semplice, chiaro, infinitamente più efficace -ma soprattutto corretto- linguaggio comune.
La parola scritta dovrebbe stare al servizio della comunicazione.
Qui abbiamo un tentativo -maldestro- di fare l'esatto opposto.
..Ma che gente c'è???

VincentVega1  14/07/2009 17:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahahaha 'sto commento è fantastico, lo passo direttamente nel forum!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  10/07/2009 12:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembri un joker che sa scrivere bene.
ULTRAVIOLENCE78  10/07/2009 15:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero: stessi vaniloqui inutilmente ampollosi, ma con un uso di termini più ricercati che c'azzeccano come i cavoli a merenda.
LEMING  10/07/2009 16:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero per lui che abbia (almeno lui) capito quello che ha scritto, altrimenti sarebbe patetico!
Mr.619  10/07/2009 16:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì, io comprendo ciò che scrivo.Sono conscio del fatto che certamente i miei commenti non sono del tutto "facili", ma credetemi pure, non lo faccio per boria personale.Anzi, io amo studiare ogni pellicola che vedo per ciò che può dare e su cui si può riflettere.Se ho desiderio di dare il giusto merito ed opinione riguardo ad una qualsiasi trasposizione cinematografica, allora lo faccio, acnhe perchè compiere tali gesti, come dice l'utente Ultraviolence, inutilmente sarebbe soltanto uno spreco di tempo e della vostra attenzione.
ULTRAVIOLENCE78  10/07/2009 21:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo pensiero potrebbe anche essere interessante, e proprio per questo dovresti scrivere meno "ermeticamente", in modo da veicolarlo nella maniera più efficace. Sempre che ti prema farlo arrivare ad altre persone, se invece ti interessano i soliloqui continua pure così... ciao.
LEMING  10/07/2009 16:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito!.......però non mi hai spiegato cosa volevi dire nel commento, come ti avevo chiesto!......vorrà dire che se intendi continuare così, dovrai inserire le spiegazioni sottopancia per gli utenti (come me) meno dotati o "diversamente abili".
Grazie di tutto
LEMING  10/07/2009 11:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, mi puoi spiegare le prime due righe.......non ci ho capito nulla! Sicuramente io sono ignorante, ma anche tu mi sembra che esageri ad ostentare la tua prosopopea culturale! Qui siamo in un sito di gente con cultura media (spero!) per cui, per favore, cerca di limitarti....lo so che per te sarà difficile visto il periplistico che ti esce da ogni poro......ma devi adeguarti a noi poveri mortali...che ce voi fà
Un saluto congregante