ZATOICHI regia di Takeshi Kitano

ROBZOMBIE81     8 / 10  09/06/2009 01:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conoscevo niente di questo Kitano ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film che mescola azione, momenti divertenti e drammatici il tutto scandito da paesaggi medievali fotografati in maniera molto suggestiva..i combattimenti poi sono davvero notevoli con questo sangue digitale che schizza da tutte le parti..divertentissimo il ciccione che corre attorno alla casa urlando!bellisime le musiche e i balli delle geishe oltre che ai personaggi dove su tutti ovviamente spicca il massaggiatore Zatoichi!consigliato assolutamente!!
Bathory  09/06/2009 01:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kitano è uno dei più grandi registi di tutti i tempi...devi assolutamente vedere Hana-bi, Dolls e Kids Return...poi a seguire gli altri..ma sono tutti dei capolavori
ROBZOMBIE81  09/06/2009 01:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso da questo film..grazie per i consigli ho davvero voglia di vedere altri lavori di questo regista:-)