ZATOICHI regia di Takeshi Kitano

rodrigo pepas     7 / 10  01/12/2003 16:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bel film, non c'è che dire. solo il titolo non piace... c'ho messo 2 ore prima di pronunciarlo per bene; ma guardate che non sono dislessico come bush
Ricky  07/01/2004 21:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo in 2 ad averci messo 2 ore :DD
comparo  08/12/2003 13:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bush non è dislessico è solo che poverino non riesce a connettere più una cosa alla volta...
w la guzzanti
pardossi  19/12/2003 20:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei anche io essere dislessico e essere il PRESIDENTE NUMERO UNO, FORZA AMERICA, sempre e comunque!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/04/2005 15:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono per un'altra America, caro revanscista... dicono niente i nomi di Steinbeck, Garfield (John), Mark Twain, John Ford, Fitzgerald, Bette Davis, Humphrey Bogart, E, Presley, William Burroughs, Jack Keruack, Malcom X, Cassius Clay, Marvin Gaye, Dos Passos, Leadbelly, Woody Guthrie, Springsteen? Meno sedie elettriche (e marines) e più cervello, please
comparo  08/12/2003 13:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
w la guzzanti