DOGVILLE regia di Lars Von Trier

ANTHONY15     1 / 10  11/02/2010 20:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei peggiori film che per mia sfortuna mi è capitato di vedere.
Qualcosa di veramente orribile e al limite della piscopatia. Senza contare che la locandina del film non lascia minimamente presumere la totale assenza di scenografia. Un film in cui si è speso SOLO per l'ingaggio di star (NICOLE KIDMAN) senza curare il resto dei dettagli. ZERO scenografia. Il regista ha voluto richiamare il pubblico col grande nome vendendo qualcosa che non è un film. A mio parere il suo ovvio intento era quello di stupire e lasciare qualcosa nello spettatore che andasse oltre scenografie ed effetti speciali. Per quanto mi riguarda mi ha lasciato solo una tremenda incazzatura.
Ciaby  11/02/2010 21:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o, mio, dio.

ANTHONY15  11/02/2010 23:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè non dico certo eresie anche considerando che stiamo parlando di VON TRIER che ha problemi mentali e lo sanno tutti...
elio91  17/02/2010 16:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li avessi tu i problemi di Von trier,caro mio,al posto di quelli che ti ritrovi adesso...
ANTHONY15  11/02/2010 23:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia hai dato 10 a certi film... Non mi stupisco del tuo 10 a DOGVILLE, io e te siamo il giorno e la notte. Apprezzo il 10 a BIANCANEVE
Silver  04/09/2010 17:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' più film dogville di tutte le putt.anate che TU reputi fil.
elio91  11/02/2010 20:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Von Trier non ha bisogno del grande nome nè di pubblico,non credo gliene freghi più di tanto,basta che faccia parlare di sè.
La scelta della scenografia minimalista non dipende assolutamente dal budget nè dai soldi spesi per la Kidman,spero te ne rendi conto.
ANTHONY15  11/02/2010 23:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti l'importante non è cosa si dica di lui ma che se ne parli... Lo diceva un certo Oscar Wilde. Conosciamo bene le manie di Von Trier e questo è un film diretto da uno psicolabile che piaccia o meno e con o senza scenografia lo sarebbe stato.
ANTHONY15  11/02/2010 23:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che tu ti renda conto che Von Trier ha problemi mentali. Renditi conto di questo. sono convinto che se io e te ci calassimo un cartone potremmo fare di meglio con gli stessi mezzi a disposizione. Lo ribadisco DOGVILLE è una C_A_G_A_T_A immonda!!!
elio91  12/02/2010 18:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io lo amo per i suoi problemi mentali,li avessi io i suoi problemi. E Dogville non è un film che tutti possono fare.
ANTHONY15  13/02/2010 10:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè io preferisco non avere problemi mentali. In compenso esprimo una valutazione oggettiva che va al di là del regista. Per me rimane il peggior film che abbia mai visto insieme ad INTELLIGENZA ARTIFICIALE e MOULIN ROUGE
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  24/04/2011 13:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace Antony ma problemi mentali o meno di Von Trier questo Dogville è un autentico capolavoro, un patrimonio del cinema.