DOGVILLE regia di Lars Von Trier

Parsifal     4½ / 10  10/03/2009 22:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorprendente in negativo l'ambientazione su palcoscenico che fa perdere un
pezzo di cinema inoltre lentezza e tematica morale rendono il film un po' pesante senza che niente lo possa far uscire dal binario iniziale...
Insomma sono costretto a dare a mio modesto parere un voto insufficiente pur apprezzando lo sforzo per fare qualcosa di diverso.
Tom24  10/03/2009 22:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come ***** scrivi
Parsifal  11/03/2009 01:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma penso che Dogville voto tuo 8 nel quale inserisci testuale (tra geniale e ingenuo mi lascia perplesso) mentre gli intoccabili (di nome e di fatto) voto tuo 7,5 vero capolavoro (a mio parere)ci sia un'incongruenza pero' il mondo e' bello perche' TU hai le tue idee IO le mie rispettiamoci.
GRAZIE.
Parsifal  11/03/2009 01:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che non hai capito cio' che ho scritto oppure che non lo condividi?
beh nel primo caso magari e' colpa della punteggiatura ma con un po' di intuito che presumo non ti manchi puoi capire cio' che volevo dire....
nel secondo caso invece beh posso dire che il mondo e' bello perche' ognuno puo' esprimere(sino ad oggi) cio' che pensa essere la sua idea.
Ringrazio comunque per la parolaccia che hai inserito nella tua risposta che 'condisce' bene il tuo sicuramente dotto italiano.
(purtroppo te l'hanno censurata)
Spero di sentirti ancora caro Tom.
Tom24  27/05/2009 21:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minkia abbiamo il nuovo joyce... cmq oltre a scrivere si vede che leggi anke di *****, bravo, se c tieni vatti a leggere la risposta al mio commento.