DOGVILLE regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento catenanm     3 / 10  28/06/2005 23:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io mi vergogno di aver pagato Sky perchè mostrassero questo fillm...nn serve dire altro...evitatelo
KANE  30/07/2005 18:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono basi logiche nel tuo commento!
l'unica cosa logica è che hai visto il film su sky. cosa che non dovrebbe interessare a chi vorrebbe sapere perchè vedere o no questo film!
fidelio.78  31/07/2005 22:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati invece delle ******* che scrivi......
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/06/2005 23:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene. guardati sky la morte del cinema e della ragione... evita la prossima volta di chiederti perchè kierkegaard non entra nella tua biblioteca (sempre ammesso che ne hai una) Un nesso col film, ovviamente
Invia una mail all'autore del commento catenanm  18/11/2005 22:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, se uno non è del vostro parere bisogna subito contraddirlo... siete un gruppo di s****ti innamorati del cinema perchè non avete niente altro nella vita.
Comunque a casa ho una biblioteca, circa 1600 libri per ora,
pezzenti
andreapau  15/12/2005 12:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei di quelli che compra i libri a peso..pezzente nell'animo!