DOGVILLE regia di Lars Von Trier

641660     1 / 10  28/05/2005 01:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima ora scorre con serenità e meraviglia per la grande capacità del regista di pescare dal minimalismo e dal teatro...Stavo quasi per spalancare le finestre e gridare a Milano la scoperta di un nuovo capolavoro del cinema...E così avrei fatto se l'iniziare delle violenze sessuali sulla protagonista non mi avessero sprofondato in una confusione emozionale indescrivibile sfumata tra attacchi di panico, ansia, fastidio, pessimismo e....fastidio!
Il "locus amoenus" diventa immediatamente una stanza delle torture...e il mio bel divano diventa un letto per fachiri...La scena finale diventa liberatoria e sembra davvero una manna dal cielo per il mio personale bisogno di giustizia...Questo però non basta a farmi dimenticare quanto questo film mi abbia fatto stare male!!!!
....A QUEL PAESE("Dogville")CHI ME LO HA CONSIGLIATO...E MALEDETTO ANCHE CHI LO CONSIGLIA AD ALTRI....
Il voto è per il danno psicologico arrecatomi...Credo proprio ci siano gli estremi per fare causa alla casa di produzione....
KANE  30/07/2005 18:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che tu gia abbia seri danni psicolgici, non dovuti al film!
641660  23/09/2005 22:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti carina, non bastano un paio di begli occhioni azzurri/verdi per avanzare ipotesi sulla mia "precaria" salute mentale!
Che razza di persona sei tu! Bruta! Certe cose si pensano ma non si dicono! Sbattere a quel modo in faccia le disgrazie altrui!
...Senti, il film è un capolavoro di intensità e di minimalismo scenico, ma cazzarola la trama mi fa girare le palle a turbina turbocompressa!
Tutto qui!

andreapau  07/11/2005 09:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un poveraccio
641660  25/11/2005 01:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu chi sei?!Torna nel bidone dei rifiuti...Le persone come te hanno un nome e mangiano quello che butto via io, si chiamano BARBONI!
641660  25/11/2005 01:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi che vuoi te? Chi sei? Parli perchè c'hai la bocca...Perepè perepè, perepè qua qua!
laurent  06/01/2006 18:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio di vedere Ben Stiller... dopo aver visto Dogville, a cui ho dato 8, mi sono cuccato tre volte di seguito "ZOOLANDER".

641660  07/01/2007 00:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....cosa?!? ZOOLANDER è troppo ficoooooooo!!! Solo che a te la Magnum anzichè davanti la macchina fotografica la metterei in ****! Tssssssssssss, ma guarda questo!