DOGVILLE regia di Lars Von Trier

raffapsyco     1 / 10  06/04/2005 21:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate, potrei sapere cosa avete fumato durante la visione del film?

Se non fosse stato per la scena liberatoria finale, a cui sono giunto, per una scommessa personale, il mio voto non sarebbe uno!!

Lo consiglio a chi vuole farsi del male o al mio capufficio.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/04/2005 21:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, a una con un username così non vale neanche la pena rispondere Corri dall'analista che è meglio
raffapsyco  06/04/2005 22:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto sono maschio.. e poi che analista mi consigli?? il tuo non mi sembra dei migliori dati i risultati visibili nei tuoi commenti e dalla tua incapacità di cogliere l'ironia del mio fantastico nick.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/04/2005 22:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo che non si puo' fare un commento cazzaro a un film del genere caro... ci sono tante e tante sfumature... puoi anche dirmi che ti ha fatto schifo ma dare una motivazione costruttiva Hai urgente bisogno di far lavorare il cervello