L'INFERMIERA DI NOTTE regia di Mariano Laurenti

outsider     7 / 10  18/07/2013 15:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: premetto che non mi piace alvaro vitali e banfi al 50 per cent or little more. In questo film v'e' anke il carotenuto che andava in quegli anni. Gloria Guida e' da erezione spaccq mutande e irrorazione delle stesse. Lo avro' visto almeno 4 volte. Non supera ne' scade rispetto agli altri. Pargoli maschiatevi ammirandolo. Cavalle di razza come la Guida poche oggi. All'epoca i pruriti del baffo giovane non dipendevano da c uli, te tte o labbra rifatte. E i bollori erano pertanto autentici.
andreapau  18/07/2013 21:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento è lesivo della dignità delle donne.
Chiedo che venga cancellato
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/07/2013 21:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un commento ad un filmetto softcore, può essere di cattivo gusto ma senz'altro non da cancellare. Non alimentiamo flame inutili, per favore.
andreapau  18/07/2013 21:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che la discriminante che spinge il nostro amico erotomane a renderci partecipi selle sue se ghe sia legata al genere di film.
E' sufficiente che ci sia una donna protagonista (non necessariamente di razza umana) per scatenare la sua diarrea autoerotica.

Considero queste sue volgarità, altamente lesive della dignità delle donne, viste unicamente come un oggetto masturbatorio e mai considerate come professioniste del cinema.
Chiedo, da utente del sito, che si ponga fine a questo schifo una volta per tutte.
Anche perchè "onde evitare flames" si concede ad un essere immondo di infestare il sito con le sue offese alle donne ma si impedisce a me di rispondergli a tono.
Volete che lo inoltri a qualche sito particolarmente sensibile ai temi femminili, in modo che ci pensino loro a farvelo capire?
Scusa Jellybelly ma mi ci avete costretto.