PARENTESI TONDE regia di Michele Lunella

The Gaunt     1 / 10  26/09/2014 00:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un film fatto con attori falliti. Meglio i film con Nino D'Angelo". La citazione non è mia ma del file da cui ho potuto vedere questa perla (ai maiali) che giustaente e meritatamente se la contende con Troppo Belli. Magari fossero attori falliti, perchè implicherebbe il fatto che quel branco di cagne e coyote che ululano in questa pellicola fossero stati almeno attori. Poteva dare un minimo d'ispirazione la Henger della serie "Vai buttiamola sul porno, almeno la fregna non manca". Niente, manco quello: a parte un nanosecondo sui titoli di coda persino la Henger non fa vedere mezza tetta. Dunque per concludere tra lo sguardo da cernia affumicata della Lecciso e i corpi da raccolta pomodori della compagine maschile, un film come questo invoglierebbe la riapertura delle solfatare siciliane e sbatterci dentro a lavorare tutta questa spazzatura televisiva, cast & crew, senza la minima tutela sindacale. Lasciate ogni speranza di dignità. Vedere per credere.