LA CROCE DALLE SETTE PIETRE regia di Marco Antonio Andolfi

Invia una mail all'autore del commento Gondrano     10 / 10  21/12/2010 11:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto ieri per la curiosità di mia moglie, e non posso dare meno di 10.
Per il motivo, mi permetto di riportare il commento di goat, che rispecchia parola per parola il mio pensiero:

"anzitutto il film ha un titolo ben preciso, che già lo consegna al mito: IL LUPO MANNARO CONTRO LA CAMORRA. lasciamo stare 'la croce dalle sette pietre' o l'esotico 'talisman', questo è uno dei titoli più belli di sempre e merita di essere urlato al mondo.
perchè 10? perchè è facile fare un film brutto, quasi quanto fare un film bruttissimo... ma per realizzare IL PEGGIOR FILM DI TUTTI I TEMPI ci vuole un c.azzo di talento e di lavoro dietro, e come tale va premiato.
e poi, il lavoro di trucco per il licantropo è assolutamente divino, fra i migliori mai realizzati. questa pellicola, al pari della trasformazione in tempo reale contenuta in 'un lupo mannaro americano a londra', segna la svolta per l'intero genere e fissa i dogmi definitivi nella rappresentazione scenica del lupo mannaro.
adinolfi uno di noi."
Invia una mail all'autore del commento goat  22/12/2010 15:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lol, ho pure sbagliato il nome del regista XD
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  22/12/2010 16:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, hihihihihi....
'Sto film è un fottutissimo capolavoro, è una vera goduria per gli occhi e per la mente. Da quanto fa schifo diventa bellissimo. Mai divertito tanto.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  22/12/2010 16:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un autentico cult.
Signor Wolf  31/12/2010 14:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motivo sarebbè di votarlo 1 in modo che tutti sappiano qual'è the Worst Movie in the world!