LA CROCE DALLE SETTE PIETRE regia di Marco Antonio Andolfi

quadruplo     6 / 10  13/02/2008 12:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scherziamo.
Qua non siamo di fronte ad un film fatto male: stiamo parlando, almeno per quello che ho visto finora, forse del peggior film della storia.
Marco Antonio Andolfi, con i soldi dello stato (altro punto che rende il film leggendario), riesce a frantumare qualsiasi regola del buon gusto e realizza un prodotto che è di una comicità involontaria unica.
Le chicche di questo film sono infinite; forse nessun commento ha citato il fatto che dovunque vada, il protagonista viene descritto come un bel ragazzo, facendo cadere ai suoi piedi tutte le donne che incontra; e stranamente il protagonista è Adorni stesso, un uomo a metà tra Gerry Calà e il presidente del Cagliari Cellino. Non proprio un modello diciamo.

Un film che qualsiasi amante del cinema deve vedere almeno una volta.
Mai come in questa occasione il voto non renderà mai giustizia a questa pellicola: 1, 10, sv..è impossibile da valutare.
Oggi è il 13/2..sommando i numeri viene 6.
ULTRAVIOLENCE78  13/02/2008 14:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati "Epitaph" di Joseph Merhi, e poi dimmi chi è più folle tra questi e il nostro Andolfi.
quadruplo  13/02/2008 14:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volentieri:)..
ho letto il tuo commento ma non riesco a trovare epitaph sul mulo..
ULTRAVIOLENCE78  13/02/2008 15:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a digitare epitaph follia omicida, vedrai che qualcosa verrà fuori...