TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di James Cameron

Spotify     7½ / 10  27/10/2013 22:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente più bello del primo!!! Gran film, mi è piaciuto davvero tanto. Magari è più commerciale rispetto al primo che era un film molto più sperimentale, ma ha degli effetti speciali, adrenalina, tensione e inseguimenti (specialmente quello iniziale) che terminator 1 se li sogna!!! Poi schwarzenegger
fa davvero un'ottima interpretazione ed è molto più protagonista rispetto al primo. Ottima prova anche degli attori che interpretano sarah connor e john connor. Poi c'è anche un'ottima sceneggiatura ed un'ottima regia, trama molto intrigante. Il finale poi è stupendo e molto triste. Tuttavia c'è da dire anche qualcosina di negativo (visto che io nei commenti scrivo sempre lati positivi e negativi), cioè per esempio l'attore che interpretava il T-1000 non mi sembrava molto adatto per quel ruolo; e poi a volte il film, soprattutto nella parte centrale, esce un po' fuori trama e il T-1000 non si vede per un po' di tempo. Nonostante questo il film bello lo stesso ed è anche molto sfizioso quel pizzico d'umorismo che c'è durante tutta pellicola. Gran film d'azione, grandissimo Cameron.