TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     7 / 10  16/11/2010 19:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A perte la recitazione di Arnold Schwarzenegger che è sempre la stessa (sempre la solita faccia da bambaccione, muscoli senza cervello e da duro) che ha in tutti i film, "Terminator 2" è un film spettacolare, reso ancor più adrenalinico dalla colonna sonora Heavy metal.
FalcoBianco  02/12/2010 03:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che espressioni dovrebbe avere un cyborg che uccide la gente?E la colonna sonora "heavy metal" dove sarebbe?Qui i casi sono due:
1- Non hai minimamente idea di cosa sia l'heavy metal.
2- Hai visto un altro film.
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  14/12/2010 19:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che sia in questo film che in un altro come ad esempio predator, i mercenari ha sempre la stessa faccia, non la cambia..e un attore come minimo deve cambiare espressioni..è giusto fare l'incazzato, il serio, ma non in tutti i film della propria vita, altrimenti diventi ripetitivo e noioso..
per quanto riguarda L'heavy metal so cos'è e se provi ad ascoltare bene le canzoni ti accorgerai che c'è ne la presenza e non mi sono sbagliata di film!=)=)