TERMINATOR regia di James Cameron

kingofdarkness     9 / 10  22/08/2012 12:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla mente geniale di James Cameron, uno dei più importanti ed affascinanti SCI-FI della storia del cinema.
Un film fatto con pochi mezzi, con ancora meno tecnologia, ma che ha un impatto visivo ed emotivo pazzesco.
Rivederlo adesso, nell'era della CGI e del 3D, potrebbe sembrare ridicolo ai più, ma solo chi ha avuto la fortuna di viverlo nella sua epoca (o poco dopo, come nel mio caso) può capire i motivi per cui questo capolavoro è rimasto così impresso nella memoria e nei cuori di un'intera generazione.
Sangue, metallo, paura, adrenalina…..e Schwarzy!!!

Storia
Torok_Troll  22/08/2012 15:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I ragazzi dfo oggi non sanno che cosa si sono persi! A me invece rivedere un film così al giorno d'oggi e paragonarlo con tutta 'sta CGI e 3D (che vanno tanto a sbandieralo come una novità ma esisteva gia dagli anni 50 nei Drive-In di provincia) mi rendo conto di quanto i film di oggi siano ridicoli e superficiali.
E così che andrebbe fatto un film, altro che milioni e sceneggiatori e registi incapaci.
kingofdarkness  23/08/2012 09:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso che concordare in pieno con te....più si va avanti con gli anni, più si peggiora