TERMINATOR regia di James Cameron

Tigrero91     9 / 10  15/12/2010 16:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro.Quando James cameron era uno genio,invece adesso lo reputo un p###a,uno che mi ha fatto un filmone del genere,con azione,avventura,fantascienza dove combaciano perfettamente,con una trama originale,con bravi attori,con un ottimo ritmo,e con 4 soldi,dopo mi fa Avatar che e` una s#######a spendendo uno botto di soldi, questo regista ha perso tanti tanti punti.Cmq, Terminator il primo della serie rimane il migliore,insuperabile in tutto,dopo questo si salva il secondo che gia` inizia ad avare delle cose che non vanno per niente, essendo cmq un film di james.Chi non ha visto questo film,lo guardi il piu` presto possibile,e lasciate stare terminator salvation ecc..questo essendo anche del 1984 non ha perso nulla,anzi dovrebbero fare piu` film cosi` di questi tempi,ma non solo di fantascienza,di qualsiasi genere,perche` questo oltre ad essere un cult di fantascienza ,e` un capolavoro del cinema in generale.