TERMINATOR regia di James Cameron

Moonlight     1 / 10  22/10/2003 14:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco uno di quei film da mettere nel dimenticatoio. Definire Terminator un capolavoro e' un insulto verso il Cinema.
Simone  22/10/2003 15:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo vuoi paragonare con altri generi o altri capolavori, puoi anche dire che é peggiore, meno significativo, inutile, ecc. Ma se consideri il cinema di fantascienza, beh, allora lascia perdere. Terminator é stato e sarà (dopo 20 anni é ormai possibile fare previsioni a lungo termine) un riferimento non solo per la storia o per gli effetti speciali, ma anche per la regia ispirata e per la colonna sonora. Rassegnati all'idea.
Moonlight  23/10/2003 02:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda i film di fantascienza, beh, preferisco Blade Runner ad esempio. Terminator non mi ha mai entusiasmata, ma anzi...
E comunque io parlo del Cinema in generale e non solo di fantascienza... ;-)
#Ashram#  27/12/2003 01:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moonlight ci sono generi e generi.. di certo da Terminator non puoi aspettarti i dialoghi del "Critone" di Platone.. Pur nella limitazione offerta da un budget ridotto all'osso e nella deficienza di dialoghi che inevitabilemente finiscono per mancare in film del genere, non credo si possa negare che Terminator rappresenti un film culto per la generazione dei ragazzi degli anni '80.. e si costruisce una nicchia nella storia del cinema di fantascienza.. Vero, Blade Runner ha un altro spessore, nei personaggi e nei messaggi.. ma non credo che una realtà riuscita possa limitarne un'altra
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  22/10/2003 14:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ognuno ha i suoi gusti, e su quello non si discute. Rimane il fatto che Terminator è una pietra miliare del cinema di fantascenza, e definirlo un insulto verso il cinema è a dir poco fuori luogo.
Requiem  21/01/2004 11:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà un capolavoro. Ma è un bel film , e dandogli uno ti ridicolizzi.
hartigan85  18/02/2008 12:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 TE LO DO A TE COME Q.I.