TERMINATOR regia di James Cameron

Dziga     1 / 10  17/10/2005 18:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cacata...un film terribile.va bene solo per chi crede che il cinema sia un passatempo
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  17/10/2005 18:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, per te cos'è il cinema, una esperienza etico-religiosa, un viaggio nei meandri della mente umana, un arte che ci deve far riflettere interiormente per capire il senso della vita... o della morte... o altre menate del genere...... certo.. può essere anche questo.... ma che tristezza...... il cinema è e deve essere soprattutto intrattenimento, deve stimolare in tutti sensi, deve farti anche ridere, sorridere, deve farti paura, il tuo commento è immaturo e privo di obiettività, dovevi non commentarlo in quanto probabilmente non è il tuo genere.
Terminator è obiettivamente un buon film, non ci sono seghe, ok?
Dziga  18/10/2005 19:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te quando dici che deve far ridere, paura insomma deve emozionarti!Il problema è che questo film non mi da nulla,niente di niente.mi sa che qua sono il piu' obiettivo,mica critico il film solo sulla trama come fate voi!SAI FORSE COME SI FA UNA CRITICA ANALITICA DI UN FILM?..non credo proprio,quindi prima studi e poi mi dici se ho ragione ..ok?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  19/10/2005 17:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei proprio un CO.GLIONE come qualcuno ha detto sopra.... cosa dovrei studiare per dare un giudizio obiettivo su un film? sono un collezionista e appassionato di cinema da sempre, possiedo una collezione di quasi 3000 film dai primi del '900 fino ad oggi, un centinaio di libri di saggistica sul cinema e monografie varie su registi e attori, ho 37 anni, ti stai scontrando con la persona sbagliata... la critica analitica falla su te stesso... se ci riesci BA.BBEO
Dziga  19/10/2005 20:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai pena...ho visto i film che voti...tutta roba hollywoodiana.E tu saresti un'appassionato di cinema?ma sai cos'è il cinema?se avessi letto i libri che "dici"di avere sicuramente non avresti dato voti cosi' alti a delle emerite ciofecate americane(non ho mai visto un tuo commento sui film che fanno la storia del cinema!!!!!probabilmente hai un' archivio di 3000 caga.te che ti hanno corroso il cervello)
Corri a leggere qualche libro...
tyler  19/10/2005 21:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi credi di essere?
Lo Sgarbi del grande schermo?
Sei solo un presuntuoso e un ignorante,altro che libri di cinema,tu dovresti cominciare a leggere libri e basta!
Ma visto il tuo livello ti consiglio di cominciare con qualcosa di leggero...qualcosa adatto al tuo calibro...TOPOLINO per esempio
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  20/10/2005 15:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non meriti + repliche, anzi, ho già speso troppe parole per un essere come te. Il fatto è che hai rivelato la tua ignoranza dando 1 a Terminator, e qui non poi + ricorrere in appello, spero tu te ne renda conto. Leggili attentamente i miei commenti, che forse impari qualcosa.
wuwazz  17/10/2005 19:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema può essere tante cose, tra queste anche un passatempo. Di sicuro comunque non serve per capire il significato della vita
felym  23/05/2006 00:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaa, tu sei il dziga.zzi ke ha commentato molti di questi film con un 1. Bè, se nn capisci nulla di cinema, nn venire a rovinare i commenti di tanti appassionati. E sii più obiettivo. Potresti anke odiare questo genere di film e anke Arnold. Ma nn puoi mettere questi voti. A questo punto, nn li vedere proprio se sai ke nn ti piacciono.
martina74  17/10/2005 19:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no... va bene dare 1 ai film di Vanzina (sono d'accordo anche io aprioristicamente, sebbene non ne abbia mai visto uno), ma Terminator no!
Stiamo scherzando?
Dziga  18/10/2005 18:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per voi è passatempo per me è arte e non solo.Comunque da un punto di vista analitico vii posso assicurare che non c'è nulla di nuovo...il film non va criticato solo per la storia, è qui che sbagliano la maggiorparte!prima di tutto il cinema è montaggio,poi ci sono da valutare i movimenti di camera, l'audio,etc etc etc
Certo, anche io gli avrei potuto dare un voto alto se non avessi tenuto conto dei fattori appena citati.
Questo non è un grande regista fa solo film di intrattenimento è il vero cinema muore per colpa di film tipo questo.
carisma  19/08/2006 10:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vatti a leggere Dylan Dog o Topolino! che ci fai qua in questo sito, non è per te!
daniele10  22/10/2005 13:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che una conoscenza analitica mi sa che ce l'ha anale evidentemente Cameron deve avergli combinato qualcosa da piccolo .
Non ho mai mandato affan**** nessuno be tu sei il primo mavaff.....analitico.
tyler  19/10/2005 15:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sopprimetelo!!!
pigio00  21/10/2005 13:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo tu sia un poveretto.
Se hai studiato veramente il cinema come dici di aver fatto, non dovresti aver bisogno di spiattellare in faccia alla gente le tue conoscenze, ma probabilmente sforneresti commenti che noi finiremmo per leggere estasiati.
Il fatto che tu, al contrario, continui a millantare conoscenze e partorisci commenti indecenti, fa supporre che - quantomeno - il tempo che hai passato a studiare è andato tutto completamente sprecato.
Dziga  23/10/2005 22:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non spiattello in faccia proprio niente, parlo con un linguaggio tecnico.Tu pigio sei un povero demente e tra l'altro dimostri di essere un ingorante patentato in questo campo;sicuramenti non ti sono chiari diversi concetti che ho citato nei precedenti messsaggi, altrimenti non mi avresti fatto quel discorso inutile!Non troverai nessuno che ti fara' un discorso semiotico su film del genere (vista la bravura degli "attori" e del regista); l'unica cosa di cui si puo' parlare è del lato tecnico(movimenti di camera, piani sequenza,profili sequenziali etc!)e comunque anche da questo punto di vista è carente per via dell'uso continuo della regola dei 180 gradi.L'unica cosa interessante forse è il contesto diegetico in cui è posto il film. La mia critica è basata sul discorso della metalinguistica che in questo film risulta totalmente assente. Quindi chi non è daccordo col mio voto e col mio discorso deve semplicemente dirmi cosa c'è di interessante in questo film da un punto di vista metadiscorsivo.

PS
Sinceramente mi sono scocciato di tutta questa gente ignorante che fa solo commenti idioti senza nemmeno capire di cosa sto parlando, quindi se c'è qualcuno che vuole fare un discorso intelligente, bene, altrimenti spreca fiato e rischia di fare brutte figuracce.
pigio00  24/10/2005 08:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per aver sottolineato con un esempio il mio commento.
Dziga  24/10/2005 09:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei venuto a rompere le balle o fare un commento?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  27/10/2005 21:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei veramente imbarazzante..... sei da ergastolo, farò un copia e incolla di questo commento e lo incornicero'...grande!
hartigan85  18/02/2008 12:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto 0 a te che dici ste c.azzate....sei proprio un PIRLA!!!!!!
tyler  17/10/2005 18:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellate questo voto da COGLI.ONE per favore?