HAZE - IL MURO regia di Shinya Tsukamoto

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3½ / 10  27/12/2009 23:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì, di sicuro è pieno di significati profondi e tutte le altre pugnette che vi pare. Ma che due palle oh. Maronn.
Per i miei schifosi gusti personali è stata una noia ..pazzesca, giusto per restare in tema. Frutto più che altro di lungaggini esagerate, a mio profano parere (toh, ho appena scoperto che nel progetto iniziale doveva durare la metà, guarda un po' il caso), ma non solo. Ho sbadigliato più volte durante l'infinita scena del tubo.
Riconosco a Tsukamoto un gran talento visivo e non m'è neanche dispiaciuto come attore, ma trovo che questo suo lavoro possa incutere un senso claustrofobico soltanto a chi realmente ne ha la fobia o a chi prova angoscia quando Pollicino non trova la strada di casa.
VincentVega1  14/01/2010 10:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono accorto adesso che a suo tempo mi presi per il cu.lo.

fuck!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/01/2010 11:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, ti presi io o ti ..presi tu?
Asd.

Ma io te l'ho detto in buona fede, perché avevo visto ch'ero la mosca bianca e magari l'avresti guardato scevro da aspettative particolari.. visto che appunto ero il primo dissentore. Ma poi te lo sei visto o no?
VincentVega1  14/01/2010 12:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma visto cosa?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/01/2010 15:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo Haze, cos'altro secondo te?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/01/2010 15:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se forse non si capiva il tono non serio, dato che ovviamente so che l'hai già commentato..
VincentVega1  14/01/2010 10:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè che bello poi nota il commento del 15enne qui sopra (non il povero lazzaro che si alza e cammina) come ti somigghia. gghghghg