IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

The Monia 84     9½ / 10  09/12/2006 15:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il padre di quella parte del cinema moderno che si occupa di criminologia seriale, raggiunto solo ed unicamente dal SEVEN di Fincher.

Ci hanno provato in tutti i modi a sfiorarlo, addirittura riprendendo il personaggio di Lecter in altre due pellicole.

Una tale perfezione è stata raramente raggiunta in seguito. Complimenti a Jodie Foster per il suo straordinario talento.
theunforgiven  29/12/2006 18:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande commento...chiaro ed essenziale...
The Monia 84  29/12/2006 23:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito che stanno realizzando The Young Cannibal, un prequel che addirittura dovrebbe precedere Manhunter (o Red Dragon) e che racconterebbe del giovane Lecter...

Auguriamoci che sia qualcosa di buono.
frine  15/01/2007 01:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo sul tuo commento, ma Se7en mi sembra notevolmente inferiore.
The Monia 84  15/01/2007 10:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo gusti personali di ognuno di noi. Siamo universalmente unici e poliedrici creature.

Per me Se7en e Il Silenzio Degli Innocenti stanno lassu in alto... e nessuno li tocca :)