IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

lupin 3     5½ / 10  22/05/2006 14:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di meglio....
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/05/2006 18:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti aspettavi di meglio? Ti prego citami almeno un thriller che eguaglia il silenzio degli innocenti per ricchezza dei contenuti, dialoghi, atmosfera, intreccio, interpretazioni, suspance. Allora forse potrò accettare il tuo "mi aspettavo di meglio!"
clone 1975  02/06/2006 16:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se m posso intromettere te ne cito 3 che per me sn meglio.profondo rosso psycho e seven,non come dialoghi sia chiaro,quelli del silenzio degli innocenti nn si battono
mikeP92  18/11/2009 12:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te ne dico un quarto: Shining
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/02/2007 22:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E scusa in che cosa è superiore profondo rosso ? Intendiamoci Dario Argento ha creato un Capolavoro , ma spiegami dove il silenzio degli innocenti è ineriore , forse nella regia ? nella sceneggiatura ? o forse nell'interpretazione ? te lo dico io , nella colonna sonora in particolare ,e ad alcune scene mozza fiato quella del manichino per dirne una , ma il resto ? Il silenzio è geniale non credo sia giusto dare un 5 , come è Assolutamente vero che Psyco sia un Capolavoro ....
lupin 3  02/06/2006 18:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come genere thriller che eguaglia il silenzio degli innocenti clone 1975 ne ha citati ben 3, anche se io preferisco tuttaltro genere di thriller, questo l'ho trovato noioso e lento poi sono gusti....
:-)
alesfaer  08/06/2006 20:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perbacco, nn puoi votare 5 ad 1 film del genere. è 1 film unico nel suo genere. pshyco nn ne vale manco 1 unghia. forse solo seven è a qst livelli
clone 1975  09/06/2006 23:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te nn hai capito veramente un cazz.o di niente,sei patetico,e buffone,ma ti rendi conto psycho,una pietra miliare,un punto di riferimento,di cinema proprio nn ne capisci un c@zzo,e questa nn è questione di gusti , è una conferma che dai ad ogni commento che metti su filmscoop,forse nn hai capito bene,che psycho e del 1960,e riesce a trasmettere tutt'ora paura e tensione come pochi sanno fare,io m auguro tu scherzi,altrimenti vergognati
bodego  23/06/2006 12:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D' accordissimo con clone 1975. Psycho è il numero 1 del genere ma sinceramente anche il silnzio degli innocenti è ad altissimi livelli.
bodego  26/06/2006 14:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INoltre devo dire che Profondo Rosso è anni luce peggiore del silenzio degli innoccenti invece seven non l' ho visto.
clone 1975  11/07/2006 02:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi l 'arte di profondo rosso non si tocca,il thriller più completo di sempre,nonchè trentuno anni portati divinamente,e t garantisco che nn è facile,se ti guardi film del 70 te ne accorgi parecchio del loro invecchiamento