IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

AleAle     8 / 10  21/05/2006 15:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono cresciuta con questo film!! ... non pensate male però!!
non sono riuscita ancora a vedere red dragon e hannibal.. ne vale la pena?
Invia una mail all'autore del commento Caio  29/05/2006 18:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda...red dragon fa proprio schifo!! Hannibal è carino, ma in qualche modo contaminerebbe l'immagine che hai di questo gioiello del thriller, che a mio avviso doveva rimanere unico. Se vedi Hannibal ti verranno svelati i segreti e le debolezze di Lecter, quando il suo fascino derivava proprio dal fatto che si intuiva l'orrore e la grandezza della sua mente ma nulla sapevamo del suo passato. Questo faceva paura. Lascia che l'immagine che si è impressa di Lecter nella tua mente rimanga quella dammi retta. Non ti perdi niente.
Harpo  11/06/2006 18:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è il contrario: Red Dragon è carino, Hannibal assolutamente inguardabile.
AleAle  01/06/2006 08:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per la risposta....
Dick  15/06/2006 16:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già che cisei prova a vedere "Manhunter-frammenti di un omicidio". "Red dragon" fatto quasi 20 anni prima.
AleAle  16/06/2006 15:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo dici tu...
AleAle  15/06/2006 15:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma che devo fa??
forse è meglio che li vedo tutti e due..
Tiffany77  12/06/2006 14:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioa che red dragon sia una mattonata siamo daccordo , ma hannibal credo vali la pena vederlo.
anche se il silenzio e' un capolavoro assoluto.