IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

filscoop     10 / 10  05/05/2006 14:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il miglior film thriller degli ultimi 20 anni , un agghiacciante
storia che non si basa solo sul serial killer , ma va ben oltre . Contornato da dialoghi tra la Foster ( impeccabile ) ed Hopkins ( terrificante).Avro' visto questo film piu di 5 volte, ed ogni volta resto li incantato . Secondo me un capolavoro del thriller .
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/05/2006 13:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contatta Tempesta, avete parecchie cose in comune
filscoop  07/05/2006 19:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mio fratello .. non lo nascondiamo...
clone 1975  09/05/2006 21:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma e una tontesa oppure vero???
filscoop  09/05/2006 23:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tempesta ho i miei gusti , poi mi sta simpatico

clone 1975  10/05/2006 00:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per carità anche a me ,chiunque piaccia DARIO m sta simpatico ,ma la domanda era un'altra
filscoop  10/05/2006 05:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l' ho capita

clone 1975  10/05/2006 23:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè per abbreviarla,è vero che siete fratelli??
kolossal  11/05/2006 06:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Roma si usa frate', quando 2 persone si conoscono .
filscoop  11/05/2006 06:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kolossal sei di Roma anche tu? cmq clone ti ha risposto .
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/05/2006 06:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A frate' , prima di che sesso sono , adesso se sono tuo fratello .
ma quando me vieni a trova'...ciao ciao sto a fa tardi a lavoro .....
kolossal  11/05/2006 08:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Castelli Romani , vedo che siete tre appassionati di Dario Argento .
Piace anche anche a me , ma debbo dire che unltimamente era meglio che si prendeva un po' di ferie .
Alcuni film sono veramente inguardabili .

clone 1975  11/05/2006 14:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che nn e vero,continuerò sempre a dire che e una fissazzione della gente.guarda t posso dire che il cartaio nn è bello ,ma cazz.o a me non ho sonno m ha fatto impazzire lo reputo uno dei migliori film che ha fatto il MAESTRO
kolossal  11/05/2006 15:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
profondo rosso , suspiria , phenomena, inferno, il gatto a nove code,
l'uccello dalle piume di cristallo, tenebre , secondo me questi sono i capolavori di Argento , credo che tutto il resto non siano all'altezza .
Poi scusami , poi scusami ma per un buon film , ci vogliono attori ,
no quei pupazzi sensa espressione, che hanno girato non ho sonno . Vediamo se la pensiamo uguale ? il silenzio degli innocenti , che secondo me' e' uno dei film thriller piu' belli degli ultimi 25 anni, come tu sai il secondo capilo e' stato hannibal .
se' fosse stata la foster ad indossare di nuoovo la divisa dell'fbi , sarebbe migliorato il film?
clone 1975  11/05/2006 20:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il fatto degli attori centra parecchio.a me roberto zibetti nel monologo finale m ha fatto impazzire,fa lo psicopatico puro,faceva caga.re la ragazza,e anche stefano dionisi,figurati che a me hannibal è piaciuto d piu del silenzio degli innocenti,quella scena delle budella che saltano fuori dopo l'impiccagione m ha fatto impazzire.cn questo nn voglio dire che il silenzio degli innocenti nn sia un capolavoro,solamente che a me quel tipo di thriller m piace meno,certo forse il 6 che ho dato e un po striminzito .cmq massimo rispetto per chi lo reputa il thriller migliore d sempre,ma le mie preferenze sn altre
kolossal  11/05/2006 20:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io credo che la gente appassionata di thriller ( e sinceramente a te piace il grande thriller, amando Argento), dare 6 a questo film ! credo solo profondo rosso, sia a questi livelli ,e forse suspiria .
Cmq mi immaggino l'incontro tra clarice ,e il frutto del dottor lecter , in hannibal , interpretata( clarice) dalla foster , secondo me sarebbe stato ai livelli el primo.dai non ho sonno ? non e un film piu' di 6'5

clone 1975  11/05/2006 23:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in tutta sincerità credo che un thriller come profondo rosso sia inarrivabile,suspiria è horror,cmq sia conta una cosa molto importante,come dici tu degli attori,ma siamo sicuri che il silenzio degli innocenti senza hopkins sarebbe stato la stessa cosa,certo sarebbe rimasto un gran film,ma avrebbe perso parecchio,un thriller come profondo rosso invece no,dato che hammings e nicolodi per quanto possano essere bravi nn risultano inarrivabili.cacc.hio t giuro nn ho sonno m ha fatto impazzire,lo reputo secondo solo a deep red e l'uccello dalle piume di cristallo del MAESTRO intendo.quella filastrocca,il nano assassino quella musica,no guarda dammi retta che cè qualche fissazzione su gli ultimi film d DARIO nn ho sonno è STUPENDO.ah t dirò anche red dragon m è piaciuto molto,e m sa che cè un film che recupererò che si chiama manhunter che è uscito prima d questi
kolossal  12/05/2006 12:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire che un film di Argento sia horror o thriller e'iun po' difficile.
E poi senza hopkins il silenzio degli innocenti , non avrebbe avuto
lo stesso successo , questo e sicurissimo .
Invece profondo rosso , se avrebbe avuto attori con le p.a.l.l.e , sicuramente starebbe ai primi posti di questa classifica , e non solo .
Come ultima cosa red dragon ! ma dai inguardabile sotto tutti gli aspetti , e' stato un flop mondiale .
Poi ti ripeto un appossionato come te di film del genere , non eloggiare il silenzio degli innocente , lo trovo davvero strano .
cmq sono gusti e li rispetto ciao .

clone 1975  12/05/2006 23:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kolossal ca.cchio ancora m fai questi errori,avesse avesse col se sempre la doppia esse,scherzo,sapessi quanti ne faccio io,cmq red dragon anche in questo sito nn ha una media malaccio,a me è piaciuto,adesso cmq lo riguardo il silenzio degli innocenti,chissà che nn cambierò opinione ,come m è successo cn un sacco d altri film
kolossal  13/05/2006 00:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed io mi riguardo non ho sonno . ciao bello !
filscoop  11/05/2006 10:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma devi per forza parlare del Maestro ? allora sei burino . scherzo
, ma non toccarmi Dario .
Scream89  10/05/2006 21:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do ragione a palla de foco!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/05/2006 06:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu che centri ?