IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

giax-tommy     6 / 10  15/04/2006 00:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non è piaciuto.forse perchè me ne avevano parlato troppo bene o forse perchè a volte alcune cose che avvengono non mi sembrano possibili.tipo quando hopkins si maschera da polizziotto e tutti i polizziotti intorno a lui non se ne rendono conto.e che cavolo state li per un uomo che non sapete come è fatto.inoltre l'interpretaazione di hopkins non mi ha suscitato poi chissa quanta paura.forse perchè a volte sembra che il suo ruolo sia marginale,giusto perchè deve dare una mano per le indagini....invece no.lui dovrebbe essere un punto fermo.mah
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/04/2006 12:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda il fatto che gli agenti non riconoscno lecter, non mi sembra un motivo perche' il film non manchi di credibilita' anzi , magari saranno altri motivi piu' importanti a suscitare il tuo voto negativo ma onesto , si perche' nel commento dici che il film non ti e' piaciuto ma pero' dai un 6 , complimenti per aver rispettato la genialita' di tutto cio' che comprende questo film , poi volevo aggiungere la recitazione del personaggio lecter non ti ha messo paura? e che vuol dire ? quel personaggio doveva farci capire la sua inteligenza , la sua fredezza , il suo sapere di essere un cannibale ma nello stesso tempo un vero igentiluomo , quei suoi modi di spogliarti con gli occhi , di avere la lucidita' impeccabile dela mente , scusa hai preso l'attore sbagliato nel film sbagliato ...... cmq bravo per avergli dato la sufficenza anche se non ti e' piaciuto... un piccolo consiglio , riguardati il film ed ascolta i dialoghi con attenzione, e fai caso aala scenografia e aala differenza di luci che ci sublima questo film caio a presto....
clone 1975  15/04/2006 19:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io come potrai notare ho messo sei a questo film,m spiace tempesta avendo saputo della tua lotta per questo film nn lo avrei messo ,ma nn per questione d codardaggine,ma perchè apprezzo molto queste lotte per film a cui la gente tiene,e anche perchè ero indeciso se votarlo o no,purtroppo nn mi ha procurato emozioni questo film,saluti tempesta
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/04/2006 18:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se un film non ti piace e giusto che non lo lodi, ma quando si vota un film di questa grandezza non bisogna vedere solo la trama , la grandezza va oltre .......
giax-tommy  15/04/2006 20:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sembra una cavolata il fatto del voto per questo metto almeno la sufficienza.comunque per quanto riguarda lecter volevo far capire che lui doveva essere il perno centrale ma a me non è sembrato tale.inoltre per quanto riguarda la credibilità era solo per far intendere ciò che volevo dire tramite un esempio.comunque finchè si discute così è pure piacevole se però si inizia ad offendere diventa brutto,come avviene in tante altre discussioni.penso che lo rivedrò
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/04/2006 18:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giax-tommy mi sei simpatico , e ho apprezzato quello che hai scritto sei un grande ciao.....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 22:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai detto cose giuste, in modo piuttosto stentato, ma giuste. Chi te le ha suggerite?
giax-tommy  26/04/2006 22:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credi davvero che me l'abbiano suggerite?.vai a vedere gli altri miei commenti e noterai come non ho mai finto.anche perchè mi sembra inutile.sinceramente commento solo perchè è un'allenamento,senza interessi.uah che brutto però che a volte pensate ste cose.la cattiveria umana non ha limiti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 11:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ce l'ho con te! è una cosa tra me e tempesta, tranquillo! E la finzione non c'entra nulla, mi riferisco al fatto che tempesta abbia espresso concetti di un certo pregio! E' questa la cosa che mi ha stupito. Mamma mia quanto siete permalosi!
giax-tommy  27/04/2006 13:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah scusa.non sono permaloso il fatto è che negli altri commenti succedono dei litigi su cose stupidissime..e allora credo sempre che dall'altra parte ci può essere uno stupido pronto ad attaccare.scusa ancora.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/04/2006 02:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati, tutto ok, io non attacco nessuno che la pensi come me, sono molto democratico in proposito!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/04/2006 02:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fermo, ma tu hai dato 6 al silenzio degli innocenti?!MA SEI UN COMPLETO IDIOTA!!!